Visualizza Versione Completa : Sondaggio
Quanti siamo ad aspettare l auto nuova nel mese di febbraio???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho già dato nel 2015, l'attesa fu febbraio-luglio....estenuante
gigio.russo
31-01-2016, 17:26
Io ho ordinato 10 giorni fà. In settimana mi hanno detto di chiamare in concessionaria per dirmi la consegna. Anche se quando ho firmato il contratto mi ha detto che ci vuole fine maggio inizi giugno.
Io ho fatto il contratto a fine dicembre e mi arriverà a metà febbraio...sono stato fortunato sulla consegna!
Come l hai presa?
gigio.russo
31-01-2016, 21:29
Io ho fatto il contratto a fine dicembre e mi arriverà a metà febbraio...sono stato fortunato sulla consegna!
Come l hai presa?
Spero che in settimana mi danno buone notizie che anticipano la consegna prima di maggio. Comunque ho ordinato un a3 sportback 1.6 tdi ambiente con pacchetto business plus colore grigio monsone
in fase di vendita in vari commerciali sono sempre molto positivi..."ma si dai che 60gg c'è l'ha in garage..." poi dopo inzia il campionato di arrampicamento sugli specchi....
Sashamagliani
01-02-2016, 20:10
Io ho consegna fine aprile
Io ordinata gtron a fine giugno e mi dovrebbe arrivare questa settimana. Una piccola attesa direi:maad:
Sette mesi cavolo!!!a me è andata benissimo allora solo un mese e mezzo di attesa....
Facci sapere allora quando ti arriva e posta qualche foto!
Varenne.27
03-02-2016, 12:55
Io la ho preordinata a Settembre, ordinata il 14 Novembre, in produzione ci andrà il 18 aprile, consegna 9/14 Maggio...ritenetevi fortunati!!!!:dry:
Ma come mai così tanto? A me sembravano tanti 3 mesi
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Varenne.27
03-02-2016, 14:41
Ma come mai così tanto? A me sembravano tanti 3 mesi
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Dipende dai modelli, dalla disponibilità...e dalla fortuna!
Eccola dal concessionario. Ora l'attesa è ancora più estenuante5286
Sashamagliani
16-02-2016, 12:15
Finalmente ormai ci sei con la G-Tron...:smile:
Giovedì pomeriggio se non ci sono intoppi
Buongiorno a tutti! La mia è confermata l'uscita dalla fabbrica l'ottava settembre ma a di quest'anno ovvero l'ultima di febbraio! Poi un paio di settimane per arrivare dal concessionario.
L'ho ordinata a metà dicembre
Ciao Etilico
---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:48 ----------
Ovviamente settembre non c'entra, era l'ottava settimana
Ciao Etilico