Visualizza Versione Completa : Problema cavo vag
stefydidi
31-01-2016, 01:06
Ciao ragazzi, ho un problema......
Connetto il q5 al cavo, lancio il programma, faccio le modifiche, le trasferisco alla macchina, il software mi dice che e' tutto ok, in realtà quando accendo la macchina non è' cambiato nulla....è' come se non prende le modifiche......
Mi sapete dire come mai? Grazie
Se hai fatto correttamente tutte le operazioni di coding, poi transfer, save ecc, con precisione, allora forse è difettoso il tuo vag (il software).
Che versione stai usando? Dove l'hai comprata?
I vag comprati in rete, ovunque nel mondo, sono tutte copie pirata, e molto spesso sono incompleti e si piantano, non salvano le modifiche ecc. (perché manca qualche file. I pirati non hanno copiato bene tutte le parti...).
Che versione hai preso? La 14 o la 15?
stefydidi
31-01-2016, 15:45
Versione l14 ma mi dice che posso aggiornarla.... Ora ci provo!
Versione 14 ma mi dice che posso aggiornarla.... Ora ci provo!
occhio con l'aggiornamento.
Va a finire che devi buttare tutto.
I controlli anti pirateria di ross-tech bloccano il cavo clone (reflash).
Ci sono varie discussioni dove si dice di non aggiornare mai, e anche di non aprire mai internet mentre il vag è attivato (perché gli aggiornamenti se li va a cercare lui in automatico, e sei fritto).
stefydidi
31-01-2016, 20:53
Cavolo..... Ma tanto cosi non lo posso usare............. X cui tanto vale rischiare no?
Mah. Io non rischierei.
Piuttosto senti il tuo venditore, e te lo fai sostituire. Se il venditore è serio, riconosce il problema e lo può risolvere, con spese modestissime (giusto la spedizione...).
Se invece aggiorni il cavo e lo rendi inservibile, poi non te lo cambia più!
Ti dirà che il danno lo hai combinato tu, non rispettando le istruzioni (che dicono sempre di non aggiornare e non collegarsi a internet, come ho scritto prima).
Ti consiglierei di installare la versione 12.12.3 e vedrai che risolvi i tuoi problemi, lasciami la tua mail in privato che ti giro il software :wink: