PDA

Visualizza Versione Completa : Code BNS 5.0



lucas86a3
23-01-2009, 08:16
Buon giorno a tutti, scusatemi per la domenda stupida ma mi servirebbe sapere se il bns 5.0 ha un codice da inserire. ve lo chiedo perchè io non c'è l'ho e mi sembra strana questa cosa, anche perchè quando mi hanno venduto l'auto non avevo nemmeno il cd tedesco della navigazione e solo ora mi sono accorto che mi manca il codice.
Grazie a tutti
luca

arual74
23-01-2009, 14:07
La mia quando me l'hanno importata dalla Germania non aveva il codice di sblocco, ma aveva il cd rom (assolutamente inutile qui in Italia).
Per il codice ti posso dire che il concessionario a Roma dove ho preso la macchina, si è rivolto (dietro mie insistenti richieste) al venditore in Germania il quale gli avrebbe riferito che non lo fornirebbero più in quanto l'impianto non lo richederebbe mai ad eccezione di un'eventuale installazione su un'altra vettura.
Ho risolto il problema andando presso il concessionario ufficiale e facendomi estrarre il codice vis vag per la cifra di 20€ (5 minuti di lavoro!).

^TheMax^
23-01-2009, 14:11
Prova a controllare la seconda chiave se ha dei foglietti attaccati, con un portachiavi di fortuna di plastica, io ce l'avevo li. Telaio, codice dell'auto, e codice del BNS

che io sappia, quel codice non si vede col vag vag.
Va fatta una richiesta in casa madre, da una concessionaria ufficiale, tramite il numero di serie del Bns.
Costo dell'operazione dalle 20 alle 40 € ... dipende dall'onestà della concessionaria.

mastaro
24-01-2009, 01:40
dal 2007 i codici nn vengono forniti perchè non c'è bisogno. se la radio la rimonti sul telaio originale non chiede il code. cmq se volessi rivenderla puoi come detto sopra richiederlo in audi molte volte a pagamento.

lucas86a3
24-01-2009, 15:45
grazie ragazzi, mi avete tolto un peso
pensavo che se si scarica la batteria dovevo inserire il code...
cmq in furturo la voglio cambiare, quindi un giro in conce lo dovrò fare.
grazie a tutti.