Visualizza Versione Completa : Problema apertura portiere lato destro dall'esterno.
Ciao a tutti come da titolo ho un problema con l'apertura delle portiere dall'esterno di entrambe le portiere lato destro sia anteriore che posteriore
, mentre dall'interno si aprono regolarmente. Solo in casi sporadici o meglio rari si aprono regolarmente. Mi č stato detto che dovrebbero essere le centraline di ogni suddetta portiera. Qualcuno mi saprebbe dire se č un lavoro che posso fare da solo? Ed eventualmente dove posso recuperare queste centraline nuove o magari usate?
Grazie mille in anticipo
Menarelli
03-02-2016, 07:01
Ciao, successo anche a me ma solo sulla porta posteriore sinistra e mi hanno sostituito la maniglia completa.....ora va bene.
Ovvero la maniglia č rimasta tale ma penso abbiano sostituito il meccanismo interno.
Comunque con il codice originale la trovi anche su ebay.
- - - Updated - - -
Ciao, successo anche a me ma solo sulla porta posteriore sinistra e mi hanno sostituito la maniglia completa.....ora va bene.
Ovvero la maniglia č rimasta tale ma penso abbiano sostituito il meccanismo interno.
- - - Updated - - -
Grazie x la risposta,posso chiederti quanto ti hanno fatto pagare? Ed eventualmente se sai i codici del pezzo?
Pių che le centraline, credo che saranno rotte le serrature.
Ci sono dei motorini con ingranaggi di plastica. Nel tempo si rompono i denti degli ingranaggi e la serratura non scatta pių. La serratura costa poco pių di 100 euro.
(spero di aver capito bene. Ho letto queste informazioni nei forum. Non ho mai avuto quel problema, quindi non sono in grado di dare info sicure. E i prezzi saranno aumentati, nel tempo...).
Ci sono varie discussioni in rete. Fai una ricerca e ne capirai di pių.
Pių che le centraline, credo che saranno rotte le serrature.
Ci sono dei motorini con ingranaggi di plastica. Nel tempo si rompono i denti degli ingranaggi e la serratura non scatta pių. La serratura costa poco pių di 100 euro.
(spero di aver capito bene. Ho letto queste informazioni nei forum. Non ho mai avuto quel problema, quindi non sono in grado di dare info sicure. E i prezzi saranno aumentati, nel tempo...).
Ci sono varie discussioni in rete. Fai una ricerca e ne capirai di pių.
Mmmmm non penso xke se fossero dentini di un ingranaggio non si aprirebbe neanche da dentro....