PDA

Visualizza Versione Completa : TPMS reset



Matfor23
03-02-2016, 15:14
Qualcuno mi può confermare ed eventualmente postare qualche foto sul fatto che il sensore pressione pneumatici si resterà tramite mmi? Vorrei attivarlo con il VAG ma devo essere sicuro che poi non bisogno del tastino per resettarlo oppure di riattaccare il VAG ogni volta...
Grazie

Placebo
03-02-2016, 17:33
Te lo confermo senza foto , si resetta dal menù Car dell' MMI , nel sottomenú Service mi pare.


Inviato.....? Inviato!!!

Donnie1981
03-02-2016, 19:37
Confermo! il sensore x la pressione dei pneumatici si resetta con l'MMI dal menù Service

ps: a me è successo di avere uno pneumatico con pressione leggermente più bassa di 0,2/0,3 bar,mi ha avvertito indicandomi esattamente la gomma sgonfia.... nel cdb è apparso il messaggio di "pericolo" con l'indicazione Pneumatico ANT. DESTRO con pressione non coorretta

acuplush
03-02-2016, 22:17
ma quindi cè una procedura per arrivare il controllo pressione tramite vag? leggevo tempo fà che non andava..

Matfor23
04-02-2016, 09:11
ma quindi cè una procedura per arrivare il controllo pressione tramite vag? leggevo tempo fà che non andava..

Io appena ho un attimo voglio provare ad attivarlo. Su internet ho visto che si può attivare con tanto di video ma non c'è la procedura. Pensavo di guardare come prima cosa nella centralina abs quale bit attivare per il tpms, poi nella centralina radio e infine in quella strumenti...