PDA

Visualizza Versione Completa : Sound scarico con tutte le configurazioni (rs incluso)



Varenne.27
15-02-2016, 20:05
Ciao ragazzi, in questo periodo di aggiornamento del forum ho salvato una raccolta di video con i vari sound.
Eccola qua:

Partiamo dall'Rs, molto scoppiettante (non mi esalta moltissimo):
https://m.youtube.com/watch?v=OFuVqlp8KlI
https://m.youtube.com/watch?v=9DYIIEe_Yd8
https://m.youtube.com/watch?v=KDo6RzgdL6M
https://m.youtube.com/watch?v=DvZgUrxJ9Fw (+ launch mode)

Comfort e dynamic mode scarico base (non rs):
https://m.youtube.com/watch?v=pg3i5p1WpZQ
https://m.youtube.com/watch?v=zNe9KOO1R90

comfort+dynamic+launch:
https://m.youtube.com/watch?v=aYMWD1ObKpU

Waterskier
15-02-2016, 20:39
Risparmia il millante e fattici una bella mappa :tongue:

Varenne.27
15-02-2016, 21:09
Risparmia il millante e fattici una bella mappa :tongue:

Tranquillo, ormai è bloccato, le ultime aggiunte di 2 settimane fa sono passate per un pelo, tra qualche settimana parte la produzione :smile:

Waterskier
15-02-2016, 21:35
Tranquillo, ormai è bloccato, le ultime aggiunte di 2 settimane fa sono passate per un pelo, tra qualche settimana parte la produzione :smile:

Alla fine l'hai presa standard?

jakry
16-02-2016, 00:45
lo scarico non rs ha in entrambi i terminali quella sorta di doppio tubo??( quello che divide in due il tremila ovale per intenderci) se non sbaglio dovrebbe essere il raccordo tra la parte silenziata e quella non silenziata dico bene??

Varenne.27
16-02-2016, 07:18
Alla fine l'hai presa standard?

Guarda, guido una fiat500 Diesel 75 cavalli da 10 anni e il massimo delle emozioni me le ha date un'alfa 147 con 105cavalli... Sono entrato in concessionaria per prendere una A3 full optional, poi visto il prezzo son saltato sulla S3 e infine son planato su una RS3 (il tutto in 30 minuti, da quando sono entrato per un preventivo a quando sono uscito col contratto)

Ho aggiunto abbastanza optional, interni rs e scarico rs sono tra le categorie "esagerate", prima di tutto volevo un'auto bella, che facesse la sua porca figura, ma non necessariamente che si girasse la gente per strada!

- - - Updated - - -


Alla fine l'hai presa standard?

Guarda, guido una fiat500 Diesel 75 cavalli da 10 anni e il massimo delle emozioni me le ha date un'alfa 147 con 105cavalli... Sono entrato in concessionaria per prendere una A3 full optional, poi visto il prezzo son saltato sulla S3 e infine son planato su una RS3 (il tutto in 30 minuti, da quando sono entrato per un preventivo a quando sono uscito col contratto)

Ho aggiunto abbastanza optional, interni rs e scarico rs sono tra le categorie "esagerate", prima di tutto volevo un'auto bella, che facesse la sua porca figura, ma non necessariamente che si girasse la gente per strada!

jakry
16-02-2016, 07:50
Guarda, guido una fiat500 Diesel 75 cavalli da 10 anni e il massimo delle emozioni me le ha date un'alfa 147 con 105cavalli... Sono entrato in concessionaria per prendere una A3 full optional, poi visto il prezzo son saltato sulla S3 e infine son planato su una RS3 (il tutto in 30 minuti, da quando sono entrato per un preventivo a quando sono uscito col contratto)

Ho aggiunto abbastanza optional, interni rs e scarico rs sono tra le categorie "esagerate", prima di tutto volevo un'auto bella, che facesse la sua porca figura, ma non necessariamente che si girasse la gente per strada!

hai detto i due optional che io personalmente ritenevo indispensabili e che ovviamente ho messo :D
scarico RS anche se ancora non ho ben capito la differenza e pacchetto interno RS, assieme ai sedili RS ahahah
diciamo che io la mia RS l'ho creata esagerata come secondo me una RS deve essere eheheh

ma alla fine esteticamente cambia qualcosa tra i due tipi di scarico??

- - - Updated - - -


Guarda, guido una fiat500 Diesel 75 cavalli da 10 anni e il massimo delle emozioni me le ha date un'alfa 147 con 105cavalli... Sono entrato in concessionaria per prendere una A3 full optional, poi visto il prezzo son saltato sulla S3 e infine son planato su una RS3 (il tutto in 30 minuti, da quando sono entrato per un preventivo a quando sono uscito col contratto)

Ho aggiunto abbastanza optional, interni rs e scarico rs sono tra le categorie "esagerate", prima di tutto volevo un'auto bella, che facesse la sua porca figura, ma non necessariamente che si girasse la gente per strada!

hai detto i due optional che io personalmente ritenevo indispensabili e che ovviamente ho messo :D
scarico RS anche se ancora non ho ben capito la differenza e pacchetto interno RS, assieme ai sedili RS ahahah
diciamo che io la mia RS l'ho creata esagerata come secondo me una RS deve essere eheheh

ma alla fine esteticamente cambia qualcosa tra i due tipi di scarico??

brutalers6
16-02-2016, 07:51
Azz che salto😄300cv di differenza,cmq lo scarico esteticamente non cambia,anch'io ritengo lo scarico rs e gli interni irrinunciabili,sulla Rs te lo puoi permettere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
16-02-2016, 14:57
A livello estetico non cambia nulla, i dettagli sul funzionamento li trovate in una discussione già aperta di recente... Conoscendomi, passati i primi mesi di esaltazione, guideró al 90% in modalità comfort, sarebbero stati soldi sprecati più di quello che già lo sono :tongue:

Per gli interni, ho visto entrambi dal vivo, e ho preferito tenere i già ottimi sedili aggiungendo solo il mono.pur

Alla fine questi i pacchetti che mi sono potuto permettere (ad averne li avrei messo tutti!:biggrin:)

Grigio Nardò - Nero (cuciture grigie)
- Assistenza alla partenza;
- Audi extended warranty: 5 anni, 50k km;
- Bang & Olufsen sound system;
- Bulloni antifurto per cerchi;
- Dispositivo per il carico passante;
- Sedili riscaldati
- Inserti in pelle su portiere e tunnel centrale
- Pacchetto look nero lucido;
- Pinze freno verniciate in rosso lucido;
- Sensori luci e pioggia
- SIstema di navigazione MMI Plus con MMI Touch;
- Specchietti retrovisivi esterni in nero lucido;
- Tetto panoramico in vetro ad azionamento elettrico;

brutalers6
16-02-2016, 15:23
90% in comfort😱,scusami se te lo dico,ma sei sicuro di aver scelto la macchina giusta per te?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
16-02-2016, 16:40
90% in comfort��,scusami se te lo dico,ma sei sicuro di aver scelto la macchina giusta per te?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahah...ultimamente compro sempre il meglio, la rs3 è la macchina dei miei sogni, nei limiti imposti dal codice della strada mi godrò la sua guidabilita, di cui tutti ne parlano benissimo, non serve per forza sentire il sound del motore a palla. Non percorro più di 10000 km l'anno. È una macchina completa, sportiva ed elegante, che puoi usare sia in pista che per farci la spesa... Secondo me è la scelta giusta

brutalers6
16-02-2016, 17:03
Scusa posso chiederti che A3,avevi intenzione di prendere prima di passare alla Rs3?cmq concordo sulle ultime affermazioni l'Rs3 e' molto versatile come auto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
16-02-2016, 17:29
Son partito da un golf gtd, ma la carrozzeria non mi entusiasmava, e non ho neanche fatto il preventivo.
Son quindi passato sull'equivalente audi e col programma su internet con gli optional che volevo (S line più varie) finivo quasi a 43 k e considerando i pochi km che faccio ho pensato alla S3 che di base aveva quasi tutto, con quello che mancava finivo a 47k... Mai però mi sarei aspettato che la rs3 non discostasse molto (49,9k di base), e con lo sconto, optional sopra elencati compresi, son finito a 53k... Sono entrato in concessionario e culo vuole di vedere una rs3 in consegna (rarissimo), mi hanno proposto il leasing e consigliato vivamente la rs soprattutto per eventuale futura rivendibilita (serie limitata e bassa svalutazione), la donna poi era già innamorata, non ha aperto bocca da quando la ha vista, finito il preventivo si è girata verso di me con gli occhi lucidi e più azzurri di quelli che già sono, e non ho potuto rifiutare ... Questa in breve la mia storia :tongue:

brutalers6
16-02-2016, 18:25
Be' un bel salto dal Tdi al 2.5 del Rs3,cmq a parte tutto un'ottima scelta,su quello che ti hanno detto in merito a scarsa svalutazione e rivendibilita',sarei meno ottimista del concessionario,considera che tra 6/7 mesi uscirà il restyling e che una macchina con il superbollo e a benzina,in Italia a rivenderla non è così facile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
16-02-2016, 19:06
Fl dell'rs non è programmato per il 2016 :wink:

brutalers6
16-02-2016, 19:21
C'è una discussione dove si parla di preordini da giugno 2016,fonti più o meno affidabili sembrano confermare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
16-02-2016, 19:27
Conosco, ma le tabelle del sito tedesco partono con giugno sulla A3, non leggo neanche la s3.. Rs3 non menzionata per il 2016

Eccola:
circolare disponibile presso l'AMAG, l'importatore svizzero del gruppo VAG:

https://data.motor-talk.de/data/galleries/0/439/5933/72756520/image-8625552816992424643-5940586170863149917.

L'avvio della produzione della gamma A3 restyling dovrebbe avvenire alla 28esima settimana, ovvero da metà luglio.

brutalers6
16-02-2016, 19:46
Non capisco la chiusura ordini però a sto punto,e' vero che hanno terminato le quote per il 2016,ma mi sembra un controsenso bruciarsi 7/8?mesi di ordini. Ciò non toglie che non cambia il discorso svalutazione e che cmq non è una serie limitata speciale con numerazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
16-02-2016, 20:25
No questo no, forse mi sono spiegato male, quello che la tiene alta come valutazione è il numero alto di richieste, di solito quando ritiri le chiavi di un'auto nuova perdi il 20-30% del valore...a vedere i prezzi in giro delle rs3 pronta consegna o con pochi km credo che quando ritirerò le chiavi il valore per assurdo potrebbe paradossalmente salire...il prezzo medio di un usato su autoscout è superiore ai 60k

Tenere fermo le vendite credo sia dovuto al carico di lavoro, visto il prezzo basso paragonato alla concorrenza, il leasing e tanti altri fattori il numero di richieste è stato elevato, non è normale aspettare 8 mesi (vedi il mio caso) per un'audi, non bruciano 6 mesi di ordini, decongestionano la produzione, non possono vendere auto con consegne più lunghe dell'attuale

brutalers6
16-02-2016, 21:31
Si ma tra 3anni fidati che vendere bene una Rs3 sarà un'impresa ,uno lo mette già in conto,guarda Audi in generale ha tempi di consegna lunghissimi mediamente sui 6 mesi,poi tieni conto che da noi le hanno chiuse a metà gennaio,in altri paesi a novembre. Guarda se veramente dovesse uscire nel 2017 tanto meglio s'intende.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
16-02-2016, 21:41
Sarei contentissimo di piazzarla a metà prezzo a fine leasing :laugh:

Non ho alcun supporto, solo a titolo di scommessa, io vedo fl S3 2017 mentre fl rs3 o 2018 o salta proprio

brutalers6
16-02-2016, 21:58
Ma saltare non credo,anche perché anche senza essere esperti di marketing,se io vedo che di un prodotto ho più richieste di quelle che posso evadere cosa faccio,non la produco più,tengo in vendita un modello per neanche un'anno,e lascio campo libero ai competitors?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garby81
16-02-2016, 23:06
L'S3 facelift gira già cammuffata (poco) da fine gennaio. Improbabile un lancio l'anno prossimo col resto della gamma già aggiornata. Men che meno appare verosimile che l'RS3 la lascino senza aggiornarla ancora per anni. Hanno bloccato gli ordini in quanto hanno già raggiunta la quota produttiva prefissata con questo modello.

jakry
17-02-2016, 00:03
Ma perché la quota di auto ordinabili esiste solo sulle rs3?? Cioè se io voglio comprare una rs6 posso farlo tutto l'anno...e questo secondo me è stranissimo

brutalers6
17-02-2016, 00:21
Ma perché la quota di auto ordinabili esiste solo sulle rs3?? Cioè se io voglio comprare una rs6 posso farlo tutto l'anno...e questo secondo me è stranissimo

Ma secondo me,perché già sapevano che da metà 2016 dovevano far partire la produzione del restyling,per cui hanno buttato fuori la Rs3 già sapendo che sarebbe stata sul mercato per breve tempo,incomprensibile ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garby81
17-02-2016, 00:37
Ma secondo me,perché già sapevano che da metà 2016 dovevano far partire la produzione del restyling,per cui hanno buttato fuori la Rs3 già sapendo che sarebbe stata sul mercato per breve tempo,incomprensibile ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche per me, è un po' assurdo.

jakry
17-02-2016, 08:51
ma saranno rientrati della spesa per mettere su la catena?? :D