PDA

Visualizza Versione Completa : mmi 2g non legge scheda sim



alex.d.74
16-02-2016, 07:59
salve a tutti, ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla che puo aiutarmi, ho un A8 del 2006 con mmi 2g e telefono veicolare motorola, metto una scheda sim 3, inserisco il pin ,prova a caricarlo ma poi mi dice di ri inserire pin, quindi non mi fa accedere alla funzione tel, provo anche a collegare il mio samsung tramite bluetooth ma poi mi chiede di inserire il codice d'accesso sul veicolare ma questo senza sim non mi fa entrare e quindi non riesco nemmeno a collegarmi con altri telefoni, se qualcuno sa come poter sistemare questo problema mi fa un enorme favore...grazie anticipatamente

bmw_andr@yahoo
16-02-2016, 08:19
salve a tutti, ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla che puo aiutarmi, ho un A8 del 2006 con mmi 2g e telefono veicolare motorola, metto una scheda sim 3, inserisco il pin ,prova a caricarlo ma poi mi dice di ri inserire pin, quindi non mi fa accedere alla funzione tel, provo anche a collegare il mio samsung tramite bluetooth ma poi mi chiede di inserire il codice d'accesso sul veicolare ma questo senza sim non mi fa entrare e quindi non riesco nemmeno a collegarmi con altri telefoni, se qualcuno sa come poter sistemare questo problema mi fa un enorme favore...grazie anticipatamente

Ciao,Nn è ke il Motorola nn supporta le sim di nuova "generazione "? Potresti provare X scrupolo con un altra sim di un altro gestore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucaropa
16-02-2016, 09:31
già la sim della 3 dato che si appoggia esclusivamente su servizi 3 o 4 G potrebbe non essere compatibile con un telefono antidiluviano.
Per quanto riguarda il Bluetooth invece il codice per l'accoppiamento lo imposti tu nel menu del telefono premendo poi il tasto setup, quello che imposti su mmi dovrai utilizzarlo quando farai la ricerca del vivavoce dal cell.

alex.d.74
16-02-2016, 15:51
perfetto allor aprovero entrambe le soluzioni...sia x la sim che per il Bluetooth, io con il samsung cercavo i dispoditivi, trovavo l'auto poi mettevo un codice, poi l mmi mi chiedeva di ripetere il codice e poi mi diceva di metterlo anche sul portatile motorola, ma siccome è senza sim non riuscivo...

alex.d.74
17-02-2016, 21:47
niente mi chiede sempre il pin che imposto sia sull mmi ma poi anche sul veicolare motorola e questo essendo senza scheda sim non mi fa entrare nel menu quindi non mi si connette nessun telefono..ma io mi domando un auto da piu 70000E NEL 2006 era dotata di un impianto tel. bluetooth cosi scadente

lucaropa
17-02-2016, 23:18
rimuovi il veicolare non serve ad una cippa.
La mia vecchia a6 con mmi 2g senza veicolare, col solo bluetooth non ha mai sbagliato un colpo e io cambio cellulari come i calzini

alex.d.74
18-02-2016, 10:19
basta spegnerlo e levarlo dalla base oppure devo proprio disinstallare il tutto? grazie Luca per la tua celerità

lucaropa
18-02-2016, 12:33
fossi in te, se fattibile facilmente, leverei anche la base, così quanto accendi al menu tel ti dirà che non c'è nessun dispositivo, a quel punto associ il tuo via Bluetooth, ma non escludo anche che debba essere aggiornato il software dell'mmi tramite kit di cd apposito, venduto in conce per circa 30€

alex.d.74
19-02-2016, 09:32
grazie ancora Luca