PDA

Visualizza Versione Completa : eccomi quà.....



fralufa
23-01-2009, 11:56
buongiorno a tutti!! sono uno "sfigato"di torino che sta aspettando un S5 da ben ....8 mesi!!!....forse qualcuno avrà già avuto modo di conoscermi in altro forum...che dire?!! beh che sia esasperato e ben poca cosa e di supposizioni su questa lungaggine ne ho partorite tante anche se quella più probabile sia che me l'abbiano fatta saltare a favore di altri,mentre che l'unica giustificazione che mi avevano dato a ottobre era quella che mancavano i software dei nuovi navi!!!!!ogni commento è superfluo davanti a una bestemmia del genere!!! comunque alla fine ho deciso d'aspettare, senza contare le difficoltà poichè la A6 nel fratempo l'avevo venduta confidando la consegna a novembre......una gran bella giornata a tutti voi!!

bam_s3
23-01-2009, 12:15
Bhè,.....Ke dire Benvenutissimo tra Noi, non mi rimane ke augurarti che la tua telenovela finisca al più presto con l'arrivo della stupenda e attesissima S5.......complimenti, gran bella auto!!!

Audia32
23-01-2009, 13:16
Dai l'attesa sarà ripagata da quello spettacolo di macchina!!!
Benvenuto!!!!

marcodf81
23-01-2009, 13:22
Ciao e benvenuto nel forum!!
L'attesa merita sicuramente per il gran mezzo che è l's5!!

bubi62
23-01-2009, 15:00
Benvenuto,certo che in audi Italia di strafalcioni se ne inventano di continuo venditori,meccanici,ricambisti tutti hanno una risposta pronta ,ma noi siamo mica scemi?
Spero che la macchina dia a te tante soddisfazioni e a loro (conce audi ) nessuna.:wink:

primaA3
23-01-2009, 18:05
Benvenuto tra noi....!!!

Torino..???
Questa città, non mi è nuova.. :D :D :D

fab93
26-01-2009, 12:35
Benvenuto. Sono certo che tutto quello che ti stanno facendo penare verrà abbondantemente ripagato già nel momento in cui ti metterai alla guida del nuovo bolide che hai preso :wink::w00t: