PDA

Visualizza Versione Completa : INFO montaggio Paraurti s3 8p Pre-Restyling su Double Frame.

Mister Max
16-02-2016, 10:15
Ciao ragazzi, ho una piccola domanda da farvi, forse già un argomento trattato, ho cercato un po ma dopo aver letto molte pagine mi sono arreso ad aprire una discussione.

Praticamente dovrei fare il passaggio da Double Frame Auto del 2004, al paraurti S3 Pre Restyling.
Ecco due fotine.
52955294

Ora La mia Domanda.
Oltre Ovviamente al paraurti con tutte le sue griglie fendi ecc, il cofano, Devono essere cambiati anche i fari? I fianchetti? La barra antiurto posta dietro al paraurti? e l'ossatura dei radiatori?

Perchè ho visto un link dove cambiavano anche queste cose. Ed allora ho un po di confusione.

Molti dicono solo il cofano.

vi ringrazio molto per la risposta.

ehemanuele
16-02-2016, 22:54
dovrebbe cambiare solo il cofano. Fari e fianchetti se fai il passaggio alla restyling

Mister Max
17-02-2016, 09:09
dovrebbe cambiare solo il cofano. Fari e fianchetti se fai il passaggio alla restyling

Grazie Emanuele ma ho scritto PRE - Restyling :biggrin:

ehemanuele
17-02-2016, 09:35
Eh si si... Infatti ho detto che tra double frame a single frame s3 pre retyling serve da cambiare solo il cofano... Cosa diversa se invece fai il passaggio alla restyling...

Mister Max
17-02-2016, 12:15
Eh si si... Infatti ho detto che tra double frame a single frame s3 pre retyling serve da cambiare solo il cofano... Cosa diversa se invece fai il passaggio alla restyling...

Ragione scusa, ho letto male io.
Ma Sicuro che anche la traversa non sia diversa??
Perchè ho visto molti che la tagliano, e guardando le due traverse è diversa ai bordi. anche su E.T.K.A cambia codice.

ehemanuele
17-02-2016, 12:53
Esatto hai ragione!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30842-Post-definitivo-DOUBLE-FRAME-gt-SINGLE-FRAME-AUDI-A3

Mister Max
17-02-2016, 13:28
Esatto hai ragione!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30842-Post-definitivo-DOUBLE-FRAME-gt-SINGLE-FRAME-AUDI-A3

Grazie mille. mi era sfuggita quella discussione.
Penso che la far tagliare, così evito la spesa per una barra uguale. :biggrin:

ehemanuele
17-02-2016, 13:34
Grazie mille. mi era sfuggita quella discussione.
Penso che la far tagliare, così evito la spesa per una barra uguale. :biggrin:

E di che! Per così poco :smile:
Anche io la taglierei! Ahaha

:hello: