PDA

Visualizza Versione Completa : audi a3 del 2006, mascherine cruscotto

federx
16-02-2016, 16:15
ciao

ho una a3 normalissima del 2006, modello 8p
mi piacerebbe sostituire le mascherine del cruscotto zona stereo/clima/consolle centrale con qualcosa con le finiture in nero laccato/lucido

esiste qualcuno che le produce?
immagino da smontare siano poi semplici

grazie

cpdA3
16-02-2016, 20:58
Qualche utente ha fatto il wrapping.
Ormai in rete si trovano kit sei il "wrapping fai da te", cioè le pellicole e tutti i solventi ecc, con una grande scelta di trame-colori-effetti ottici (poi ci vuole una bella manualità per posarle bene...).
Qualcuno dice che viene un bel lavoro. Qualcun altro dice che fa schifo, si vede che è "finto" ecc.
Fai una ricerca in rete con la parola wrapping. Qualcosa ti esce sicuro.
Cerca anche plastidip e poi cubicatura (sono altre "lavorazioni" per rifinire le superfici). Ti fai un'idea e decidi se provare o meno col "fai da te".

ehemanuele
16-02-2016, 21:14
Qualche utente ha fatto il wrapping.
Ormai in rete si trovano kit sei il "wrapping fai da te", cioè le pellicole e tutti i solventi ecc, con una grande scelta di trame-colori-effetti ottici (poi ci vuole una bella manualità per posarle bene...).
Qualcuno dice che viene un bel lavoro. Qualcun altro dice che fa schifo, si vede che è "finto" ecc.
Fai una ricerca in rete con la parola wrapping. Qualcosa ti esce sicuro.
Cerca anche plastidip e poi cubicatura (sono altre "lavorazioni" per rifinire le superfici). Ti fai un'idea e decidi se provare o meno col "fai da te".

Quoto!! Oppure puoi optare per la cubicatura..... https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1458633491017562&id=1423208431226735

cpdA3
16-02-2016, 21:40
Cabicatura? Con la a?
Io ricordo cubicatura, con la u.
Ma non ci scommetterei: non ho mai approfondito l'argomento.

Occhio che se scrivi la parola in modo sbagliato, google ti darà meno risultati (o di darà risultati totalmente differenti).

ehemanuele
16-02-2016, 21:47
Si si con la u! Errore di battitura!