Visualizza Versione Completa : audi a3 del 2006, mascherine cruscotto
ciao
ho una a3 normalissima del 2006, modello 8p
mi piacerebbe sostituire le mascherine del cruscotto zona stereo/clima/consolle centrale con qualcosa con le finiture in nero laccato/lucido
esiste qualcuno che le produce?
immagino da smontare siano poi semplici
grazie
Qualche utente ha fatto il wrapping.
Ormai in rete si trovano kit sei il "wrapping fai da te", cioè le pellicole e tutti i solventi ecc, con una grande scelta di trame-colori-effetti ottici (poi ci vuole una bella manualità per posarle bene...).
Qualcuno dice che viene un bel lavoro. Qualcun altro dice che fa schifo, si vede che è "finto" ecc.
Fai una ricerca in rete con la parola wrapping. Qualcosa ti esce sicuro.
Cerca anche plastidip e poi cubicatura (sono altre "lavorazioni" per rifinire le superfici). Ti fai un'idea e decidi se provare o meno col "fai da te".
ehemanuele
16-02-2016, 21:14
Qualche utente ha fatto il wrapping.
Ormai in rete si trovano kit sei il "wrapping fai da te", cioè le pellicole e tutti i solventi ecc, con una grande scelta di trame-colori-effetti ottici (poi ci vuole una bella manualità per posarle bene...).
Qualcuno dice che viene un bel lavoro. Qualcun altro dice che fa schifo, si vede che è "finto" ecc.
Fai una ricerca in rete con la parola wrapping. Qualcosa ti esce sicuro.
Cerca anche plastidip e poi cubicatura (sono altre "lavorazioni" per rifinire le superfici). Ti fai un'idea e decidi se provare o meno col "fai da te".
Quoto!! Oppure puoi optare per la cubicatura..... https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1458633491017562&id=1423208431226735
Cabicatura? Con la a?
Io ricordo cubicatura, con la u.
Ma non ci scommetterei: non ho mai approfondito l'argomento.
Occhio che se scrivi la parola in modo sbagliato, google ti darà meno risultati (o di darà risultati totalmente differenti).
ehemanuele
16-02-2016, 21:47
Si si con la u! Errore di battitura!