PDA

Visualizza Versione Completa : MMI 3g su audi A4 B8 ottobre 2011 che monta autoradio concert.



A4r8
21-02-2016, 12:06
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, ho acquistato un'Audi A4 B8 berlina priva di navigatore e telefono, che monta autoradio concert, ho chiesto ad alcune officine di montare l'MMI 3G ma mi è stato risposto che non conviene perché costa una cifra. Io né ho trovati di usati in rete e sarei contento a comprarlo ma anche in questo caso mi è stato riferito che bisogna sempre portarla all'Audi per la configurazione. Ho provato a chiede all'officina Audi ma mi è stata data una risposta superficiale, vaga e scostante. Chiedo a voi un consiglio e se positivo se conoscete un'officina in grado di installarlo. Grazie.

Maggie180
21-02-2016, 12:16
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Dopodiché potrai postare la tua domanda nella sezione corretta!



http://forum.audirsclub.it/showthread.php?67742-RADUNO-NAZIONALE-10-ANNIVERSARIO-AUDI-RS-CLUB-UMBRIA-16-e-17-aprile-2016

tony69
22-02-2016, 11:29
benvenuto come sopra

A4r8
23-02-2016, 23:39
Utente/Nick = Audi A4R8
* Nome = Marcello
* Età = 53
* Provincia = Lecce
* Regione = Puglia
* Auto = Audi A4 diesel 125 Kw 170 Cv cambio manuale 6 marce
* Modello = B8
* Anno di produzione = 2011
* Accessori = allestimento ambiente plus - sistema start & stop, sensori parcheggio posteriori, sensori accensione automatica fari, fari Bixenon con led, abs, esp, asr, airbags, climatizzatore automatico, servosterzo, computer di bordo, autoradio concert, volante in pelle multifunzione, immobilizzatore elettronico, filtro antiparticolato p.d.f. cerchi in lega da 17" sette razze,
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Dopodiché potrai postare la tua domanda nella sezione corretta!