PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutto il forum...



Integrale1976
25-02-2016, 08:57
Ciao a tutti gli amici audisti e non...mi presento brevemente:

il mio nome è Enzo;
nickname Integrale1976 (perchè sino a cinque anni fa possedevo una mitica Delta Integrale evoluzione...1976 è il mio anno di nascita);
abito in Trentino;
possiedo una A3 del 2005 tdi 140cv Ambition a cui ho apportato le seguenti modifiche: cerchi ATP 9 razze da 8,5/17 cromati a specchio con interno nero opaco, assetto Bilstein, distanziali post., rimappatura centralina.

Vi seguo con interesse da tanto tempo anche se non ho mai partecipato alle varie discussioni, a mio parere sempre di alto valore tecnico informativo, da cui però ho tratto molti spunti e consigli.
Attualmente, visto l'allargarsi della famiglia, sono alla ricerca di una A4 Avant tdi quattro, per cui inizierò a tempestarvi di domande sul forum...:biggrin:!
Grazie per la pazienza e spero di poter contribuire positivamente alle varie discussioni.

Enzo

lucaropa
25-02-2016, 09:14
Gentili nuovi utenti, dal giorno 8 Gennaio 2014 è gradito l'utilizzo di questo format per la vostra presentazione.


* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì




Sarebbe apprezzato lo usaste tutti, copiando nella vostra presentazione questa lista e, ovviamente, rispondere alle domande.

Le abilitazioni sono automatiche, ma richiedono comunque qualche ora di tempo.

Grazie per l'attenzione e nuovamente benvenuti e buona permanenza nel Forum...!!! :biggrin:

Maggie180
25-02-2016, 09:15
Benvenuto!



http://forum.audirsclub.it/showthread.php?67742-RADUNO-NAZIONALE-10-ANNIVERSARIO-AUDI-RS-CLUB-UMBRIA-16-e-17-aprile-2016

tony69
25-02-2016, 13:40
Benvenuto segui il consiglio

Integrale1976
26-02-2016, 07:18
Oops....scusatemi! Allora mi ripresento:
Utente/Nick =Integrale1976
* Nome =Enzo
* Età =39
* Provincia =Trento
* Regione =Trentino-Alto Adige
* Auto =Audi
* Modello =A3
* Anno di produzione =2005
* Accessori =cerchi ATP, assetto Bilstein, distanziali, rimappatura centralina.
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì