Accedi

Visualizza Versione Completa : Smontaggio plastica carrozzeria ?

Pigi
01-03-2016, 07:43
Ciao a tutti.
L' altro giorno ho trovato un simpatico omaggio sulla plastica bassa della carrozzeria:
5413
5414

che credo sia stato un meccanico poco attento ( ma non potrei essere sicuro.

Mi chiedevo se qualcuno di voi sa come si smonta quella plastica per cercare di ripararla in qualche modo.

Grazie in anticipo e chiedo scusa per la pessima qualita' delle foto.

Pigi

giuseppe82
03-03-2016, 18:55
ciao,vedi che ci sono le viti sotto e di fianco

mike2
04-03-2016, 21:13
Devi togliere listello di plastica grigio/nera (stai solo attento che si rompono le alette quindi ti consiglio di comprare uno nuovo in concessionario ), troverai delle viti da togliere , le altre viti le trovi da sotto la macchina e sotto il passaruota d'avanti e dietro . Mi pare che sono 3 viti sia d'avanti che dietro, buon lavoro.

Pigi
09-03-2016, 15:15
Ragazzi, scusate la maleducazione ma non avevo visto le risposte.

Grazie a tutti !
Spero che questo w.e. il tempo sia clemente e mi permetta almeno di tentare ad approcciare il problema .

Vi aggiorno

Pigi

Pigi
14-03-2016, 11:20
Ciao a tutti !
Questo w.e. il tempo e' stato clemente e sono riuscito a smontare il pezzo.
Come detto da mike2 c'erano 3 viti sopra e 3 sotto. IN piu' ce ne era una nel passaruota.

Ci sono voluto pochi minuti e la cosa piacevole e' che la plastica di quel pezzo e' morbida e quindi e' stato semplice, con l' ausilio di una pistola da carrozziere, rimettere il pezzo in forma.

Il montaggio ha presentato qualche piccola difficolta' perche' ci sono due linguettine che vanno nella parte davanti, e le sedi probabilmente erano sporche.

Coomunque alla fine tutto e' andato a posto e non ho piu' quel brutto pezzo piegato che si vedeva in foto.

Grazie mille a tutti.

Pigi

mike2
14-03-2016, 21:18
E stato un piacere esserti d'aiuto .:hello2: