Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova Audi A5... Help alcune modifiche delle impostazioni

Hazardrox
01-03-2016, 18:58
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Audi A5 Coupè restying semi nuova... sto imparando un po' il tutto a "prove" diciamo, e vorrei porvi alcune domande...

Vorrei mettere la funzione che quando vado in retro si abbassano gli specchietti retrovisori e poi quando ritorno in marcia si rialzano... come fare?
Premetto, NON ho navigatore MMI, ma display a colori "semplice" radio, bluethoot ect, ma la vettura ha comunque specchi elettrici e ribaltabili elettricamente... ho provato dal mio meccanico di fiducia ad entrarci via VAG, come letto in altri thread qua sul forum, ma senza trovare nulla

Restando in tema della richiesta precedente vorrei anche settare le misure dei consumi in KM per Litro, non come è ora Litri/100km che non mi trovo, ma non trovo nulla a riguardo in "my car" o "setup" nel computer di bordo diciamo

Per finire ormai che ci siamo, chiedevo se c'erano altre impostazioni Utili, da poter settare...

grazie, se servono ulteriori info riguardo al modello o accessori auto, chiedete:tongue:

cpdA3
01-03-2016, 20:15
Alcune audi hanno già di serie la funzione di abbassare lo specchio di destra in retro (ma solo quello di destra). Però Bisogna mettere la manopola di regolazione specchi a destra, altrimenti lo specchio non si muove.
Cerca nel forum, se ne è già parlato, troverai altri dettagli (credo nella sez a3 8v, ma per analogia credo che i menu di controllo siano uguali anche su a4, a5, ecc).

Per i consumi in l/km, prova a navigare nel menu del quadro strumenti usando i tasti sulla leva tergi. Dovrebbe esserci un menu "impostazioni", poi un sottomenu "unità di misura".

Sto andando a memoria, conosco dei modelli più vecchi, non è detto che la tua a5 (molto recente) abbia lo stesso menu.

ippo030601
18-02-2017, 18:52
Alcune audi hanno già di serie la funzione di abbassare lo specchio di destra in retro (ma solo quello di destra). Però Bisogna mettere la manopola di regolazione specchi a destra, altrimenti lo specchio non si muove.
Cerca nel forum, se ne è già parlato, troverai altri dettagli (credo nella sez a3 8v, ma per analogia credo che i menu di controllo siano uguali anche su a4, a5, ecc).

Per i consumi in l/km, prova a navigare nel menu del quadro strumenti usando i tasti sulla leva tergi. Dovrebbe esserci un menu "impostazioni", poi un sottomenu "unità di misura".

Sto andando a memoria, conosco dei modelli più vecchi, non è detto che la tua a5 (molto recente) abbia lo stesso menu.

Io invece sempre parlando di specchietto dx, ho una 5 sportback e non ho effettuato alcuna modifica con vag. Ma quando inserisco la retro con il pomello dello specchio elettrico sulla posizione passeggero, lo specchietto invece di abbassarsi si alza. Avete idea come mai?

Geco67
02-04-2017, 17:23
Devi regolarlo tu nella posizione voluta con la retromarcia innestata.
Poi manterrà quella posizione

ippo030601
12-04-2017, 23:50
Funziona. Grazie