PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio montaggio Kit Xenon su A3 8PA...



bn86
23-01-2009, 22:20
Salve a tutti, domani dovrei montare un kit Xenon ad un ragazzo su una A3 8PA ma non so che tipo di Kit mi porta (usato), so che ci sono kit cinesi che danno problemi seri sulle nostre audi e vorrei sapere cosa andare a controllare sull'etichetta delle centraline per assicurarmi che vadano bene, così evito di fargli saltare il motorino del tergi o altro! Poi eventualmente che tipo di codifica dovrei fare?

Accetto qualsiasi consiglio per assicurarmi che vada bene quel kit già in possesso del ragazzo e quindi di evitare di smontare l'auto inutilmente!....

^TheMax^
24-01-2009, 00:24
ciao! io fossi in te gli sconsiglierei di montarlo se non avete la certezza che non sia un modello che non fa saltare il motorino :)

bn86
24-01-2009, 12:03
ciao! io fossi in te gli sconsiglierei di montarlo se non avete la certezza che non sia un modello che non fa saltare il motorino :)

Mi sapresti dire con certezza quale gli devo consigliare per non avere nessun tipo di problemi? Su eBay ce ne sono così tanti!

checkcheck
18-05-2011, 17:08
Mi sapresti dire con certezza quale gli devo consigliare per non avere nessun tipo di problemi? Su eBay ce ne sono così tanti!

Io ho montato il kit della xenonlamp specifico per audi A3, sono 4 mesi che lo monto e non ho avuto nessun tipo di problema! +++consigliato!

Caruch
18-05-2011, 17:55
Dopo 4 mesi mi è saltato occhio!!!!

Credo che sia un problema di centralina di bordo a sto punto, lo stesso kit non può da uno dare problemi e da l'altro nessuno!!!

checkcheck
18-05-2011, 18:05
Dopo 4 mesi mi è saltato occhio!!!!

Credo che sia un problema di centralina di bordo a sto punto, lo stesso kit non può da uno dare problemi e da l'altro nessuno!!!
Con il kit della xenonlamp??? Caspita mi stai facendo c****e sotto...A questo vorrei tanto montare i bi-xeno originali...

alex audi
23-05-2011, 20:12
Ci sono persone che anche con il kit xenonlamp hanno avuto problemi ai tergicristalli,a questo punto credo che sia più un problema di dove vengono posizionate le centraline!