Accedi

Visualizza Versione Completa : Montare sub woofer originale .



Menarelli
05-03-2016, 19:01
Ciao Ragazzi, mi affido ancora a voi per un aiutino.....
La mia A4 non monta il sub woofer nell'alloggiamento della ruota di scorta.... Secondo voi se lo volessi montare l'impianto sarebbe già predisposto?? Ho guardato nel vano vicino alla batteria ma non ho visto nessun cavo che mi possa far pensare a una predisposizione.

cpdA3
05-03-2016, 21:04
Se non hai il sub, di logica non hai nemmeno l'ampli che possa gestirlo.
Il sub è inserito in un pacchetto audio, tipo "sound system" o roba simile (che comprende anche altoparlanti specifici, il canale centrale ecc).

Non credo che si possa comprare il semplice sub e collegarlo a qualche "pin"/morsettiera, secondo me non c'è nessuna predisposizione.

frivan76
06-03-2016, 00:31
Ci sono varie discussioni in merito. Basta cercare. Ci sono anche guide per installazioni di subwoofer e tweeter. Ad ogni modo ti serve un amplificatore.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

jonnya4
07-03-2016, 02:19
Dipende che radio monti in base a quello puoi o no montare sub e canale centrale senza ampli...prendi il codice radio che hai dietro..