PDA

Visualizza Versione Completa : sconti primavera MTM



boni massimiliano
05-03-2016, 20:35
finalmente mi e' arrivata RS3 ( aspetto a pubblicare qualche foto dopo aver montato lunedi' oz leggera HLT )...
Sono gia' impaziente per prendere kit MTM da 415 CV ...
Sapete quest'anno quando faranno sconti primaverili ?

giopanet
10-03-2016, 11:04
MTM 415cv ???? perchè ??? è solo una semplice rimappatura e te la fanno pagare a peso d'oro e poi i cavalli sono tutti da dimostrare.

Abbiamo in Italia ottimi preparatori che ti rimappano con 500/600e esattamente come fa MTM.

Per esperienza diretta ti assicuro che i preparatori tedeschi sulle mappe e sui cavalli promessi sono molto..........diciamo...... "latini" per non offendere nessuno...:smile:

Ciao

redman
10-03-2016, 14:09
MTM 415cv ???? perchè ??? è solo una semplice rimappatura e te la fanno pagare a peso d'oro e poi i cavalli sono tutti da dimostrare.

Abbiamo in Italia ottimi preparatori che ti rimappano con 500/600e esattamente come fa MTM.

Per esperienza diretta ti assicuro che i preparatori tedeschi sulle mappe e sui cavalli promessi sono molto..........diciamo...... "latini" per non offendere nessuno...:smile:

Ciao

Quoto in pieno.Appena posso la "tunizzo" da biesse racing di neive (cn).Ciao a presto!!!

boni massimiliano
10-03-2016, 20:42
Ritengo che i grafici pubblicati da MTM siano attendibili e soprattutto le prestazione in accelerazione dichiarate veritiere .
Nulla da dire sulla qualita' di una buona mappa ma non voglio perdere garanzia e rivendibilita' auto ...
PS ho gia' ordinato kit ( mi hanno fatto un piccolo sconto e non ho resistito ) .

genesis1968
10-03-2016, 21:28
Quando lo monti facci sapere!!! Io sono estremamente curioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk