PDA

Visualizza Versione Completa : accensione solo luci a led quando si apre la macchina



Menarelli
08-03-2016, 23:04
Ciao Ragazzi, un informazione.....tempo fa' avevo letto su un altro forum di appassionati Audi che era possibile (con vag) far accendere solo i led dei fanali anteriori quando si apriva la macchina con il telecomando.
Quindi escludere i fendinebbia e accendere i led che sono molto luminosi e meno appariscenti dei Fendi.
Qualcuno mi sà' aiutare?
Grazie infinite a chi mi aiuterà.

jonnya4
09-03-2016, 09:25
Ciao...il cominghome c'è hai?

Menarelli
09-03-2016, 12:03
Ciao...il cominghome c'è hai?

Si sì , c'è l'ho ma al momento è disabilitato perché non mi piacciono i fendinebbia che si accendono.....(mi sà di tamarro)

jonnya4
09-03-2016, 12:18
Ok allora tramite vag li puoi escludere

Menarelli
09-03-2016, 12:31
Ok allora tramite vag li puoi escludere

Ma resterebbero accesi solo i led??

jonnya4
09-03-2016, 12:50
Certo😉

prix
09-03-2016, 14:30
si fa facilmente,
basta collegarsi col VAG.

Menarelli
09-03-2016, 21:49
Mi sapete dire la procedura da effettuare con il vag ??

Menarelli
11-03-2016, 22:10
si fa facilmente,
basta collegarsi col VAG.

Prix mi sapresti indicare com'è la procedura?
Te ne sarei grato

Alle_89
11-03-2016, 22:20
Qualcuno a bologna ha il vag per assistermi alla stessa identica operazione che chiede l'amico Menarelli ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cpdA3
11-03-2016, 23:30
Mi sa che la procedura non esiste.
Mi pare di ricordare che nel coming-leaving puoi attivare i fendi oppure gli anabbaglianti.
Uno o l'altro. Ma solo i led mi pare di ricordare che non si può.
Ci sono dei bit appositi nella centralina 9, credo che sia tutto spiegato nella discussione "codifiche varie vag com".
L'ho letta tempo fa, adesso non ricordo con certezza (non ho i led e non ho approfondito l'argomento. Il mio coming-leaving è con luci posizione+anabbaglianti. E non lo uso mai).

Accendere solo i led non è previsto da audi. Provate a far scorrere tutti i bit della 09, se trovate una frase tipo "coming leaving home via fog light" oppure "coming leaving home via separate light" e roba simile.
Non so se è cambiato qualcosa nelle ultime centraline immesse sul mercato.

Menarelli
12-03-2016, 13:34
Mi sa che la procedura non esiste.
Mi pare di ricordare che nel coming-leaving puoi attivare i fendi oppure gli anabbaglianti.
Uno o l'altro. Ma solo i led mi pare di ricordare che non si può.
Ci sono dei bit appositi nella centralina 9, credo che sia tutto spiegato nella discussione "codifiche varie vag com".
L'ho letta tempo fa, adesso non ricordo con certezza (non ho i led e non ho approfondito l'argomento. Il mio coming-leaving è con luci posizione+anabbaglianti. E non lo uso mai).

Accendere solo i led non è previsto da audi. Provate a far scorrere tutti i bit della 09, se trovate una frase tipo "coming leaving home via fog light" oppure "coming leaving home via separate light" e roba simile.
Non so se è cambiato qualcosa nelle ultime centraline immesse sul mercato.


Avevo letto in un altro forum qualcosa che riguardasse la modifica ma non ricordo dove.....
Mi sono letto l'intera sezione di modifiche vag ma non viene menzionato niente.
Se qualcuno avesse notizie le sarei grato se mi aiutasse.
Grazie a tutti

- - - Updated - - -


Mi sa che la procedura non esiste.
Mi pare di ricordare che nel coming-leaving puoi attivare i fendi oppure gli anabbaglianti.
Uno o l'altro. Ma solo i led mi pare di ricordare che non si può.
Ci sono dei bit appositi nella centralina 9, credo che sia tutto spiegato nella discussione "codifiche varie vag com".
L'ho letta tempo fa, adesso non ricordo con certezza (non ho i led e non ho approfondito l'argomento. Il mio coming-leaving è con luci posizione+anabbaglianti. E non lo uso mai).

Accendere solo i led non è previsto da audi. Provate a far scorrere tutti i bit della 09, se trovate una frase tipo "coming leaving home via fog light" oppure "coming leaving home via separate light" e roba simile.
Non so se è cambiato qualcosa nelle ultime centraline immesse sul mercato.


Avevo letto in un altro forum qualcosa che riguardasse la modifica ma non ricordo dove.....
Mi sono letto l'intera sezione di modifiche vag ma non viene menzionato niente.
Se qualcuno avesse notizie le sarei grato se mi aiutasse.
Grazie a tutti

Alle_89
12-03-2016, 16:52
Quasi quasi risolvo togliendo le lampadine… tanto non servono un ***** i fendinebbia :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skype
12-03-2016, 19:17
Se togli le lampadine ti segnala l errore nel fis


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk