PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituito Concert 3 in garanzia



nicola_10
24-01-2009, 12:46
A causa del problema di lettura / espulsione del cd.....sono andato in audi......lamentandomi del problema...

.... i tecnici hanno attaccato il vag e riscontrato un errore......

essendo la macchina in garanzia me lo hanno sostituito con uno nuovo di zecca....senza fare alcun tipo di problema.....

Se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema....il mio consiglio e di farlo controllare...ed eventualmente sostituire

Hollywood
24-01-2009, 12:51
Posso sapere che tipo di problema avevi? Lunedì la devo portare a far vedere anche io la radio....ogni tanto mi si spegne completamente.

nicola_10
25-01-2009, 23:18
inserivo il cd...dopo circa una oretta.... non lo leggeva più.... e al momento di espellerlo...niente... mi dava:

ERROR....SERVICE

tommy85
12-02-2009, 17:57
inserivo il cd...dopo circa una oretta.... non lo leggeva pił.... e al momento di espellerlo...niente... mi dava:

ERROR....SERVICE

pensa che anche a me succedeva stessa cosa solo che si bloccava dopo 2 minuti....questa mattina l'ho portata e oggi pomeriggio sono andata a prenderla e mi hanno detto che settimana prossima arrivera la nuova radio che mi monteranno al posto di quella che adesso da questi problemi!!!

CITROB
13-02-2009, 16:03
A causa del problema di lettura / espulsione del cd.....sono andato in audi......lamentandomi del problema...

.... i tecnici hanno attaccato il vag e riscontrato un errore......

essendo la macchina in garanzia me lo hanno sostituito con uno nuovo di zecca....senza fare alcun tipo di problema.....

Se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema....il mio consiglio e di farlo controllare...ed eventualmente sostituire

a me succedeva lo stesso sulla panda di mio padre..
anche in quel caso mi hanno sostituito la radio in pochi giorni..
beh.. in questo caso l'assistenza audi e fiat si sono comportate bene..