Visualizza Versione Completa : Pompa acqua
Ciao a tutti è un po di tempo che non scrivo per problemi di vari genere comunque oggi ho fatto fare il tagliando e anno scoperto dopo mia segnalazione di un'altro problema che la pompa dell'acqua perde e devo sostituirla quindi lunedì la riporto dentro per cambiare la pompa .... che bello avere un audi visto che in giro di un anno all'altro ho cambiato 2 meccatroniche e frizione
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
All'ora riepilogando fatto tagliando completo più pompa acqua e distribuzione 108.000 km 👍👍
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
fiorello1966
27-12-2016, 13:25
Anche la mia 140.000 km perdeva pompa dell acqua,sostituita e fatta distribuzione completa costo totale 750€
VI E' ANDATA BENE IO L'HO RIFATTA POMPA E CINGHIA A 80000 KM:icon_dho:
claimweb
06-01-2017, 22:45
Appena cambiata la pompa . Purtroppo è in plastica e sui motori benzina tende a cristallizzarsi e rompersi dove si collega al basamento.
Infatti poco dopo ho dovuto cambiare anche il tubo sulla parte posteriore del motore . Cristallizzato anche quello in quanto il bocchettone è sempre in plastica . Possibile pagare una vettura con parti in plastica che dopo pochi anni hanno problemi di cristallizzazione ? Anni fa queste parti erano in metallo e duravano quanto la vettura .