Visualizza Versione Completa : Ticchettio vano motore
Buonasera, stamattina mentre giro la chiave per accendere il quadro sento uno strano ticchettio proveniente dal vano motore ( come da video) , metto in moto e dallo scappamento avverto uno spiato.
Mi chiedo cosa potrebbe essere?
Premetto che la macchina e' stata sempre tagliandata regolarmente
http://youtu.be/zRAQVKXfwKk
devi sentire e far vedere esatamente da dove viene il rumore. dal video non se capisce da dove viene.
il rumore viene dalla parte inquadrata (scusa l'ignoranza in materia) credo tra il collettore ( la parte in plastica nera a sx) e la parte Metallica a dx, ed un rumore cupo dallo scappamento
la se trova il corpo farfallato, http://www.ebay.it/itm/CORPO-FARFALLATO-AUDI-AUDI-A6-2-7-3-0-TDI-A8-Q7-3-0-TDI-VW-TOUAREG-3-0-TDI-/251707568217
da come se sente e andato.
Quindi quel rumore cupo alla marmitta è una conseguenza del corpo farfallato?
sembra di si, mah devi farla vedere da un meccanico , meglio.
Grazie per le informazioni
Domanda: rischio qualcosa se circolo?
Risolto, sostituito corpo farfallato, in pratica gli ingranaggi all'interno erano usurati ( fatti in plastica ):cry:
Qual'è il Costo per la sostituzione?
Sei andato in conce oppure officina generica?
vorrei sappere anche io il costo, io per un amico lo ho trovata nuova in rete a +- 180e, non ricordo bene, e 10min per sostituirla.
Costo totale in officina autorizzata € 385
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.