PDA

Visualizza Versione Completa : Streaming audio MMI



giango5
21-03-2016, 20:48
Buonasera a tutti, io sto valutando di cambiare la mia A3 ambition con una a4, chiaramente con navigatore, Bluetooth e i vari optional multimedia interni che ora non ho. Cercando un usato vorrei da voi capire se su tutte le versioni di MMI funziona lo streaming audio di applicazioni come ad esempio Spotify da cellulare/tablet. Chiaramente con collegamento Bluetooth, non cavo. Datemi alcune dritte... Grazie

gabriello82
22-03-2016, 12:04
Ciao giango, sinceramente credo di si, in quanto quando si collega il telefono alla macchina, questa diventa a tutti gli effetti una cassa, per tanto qualsiasi suono dovrebbe essere riprodotto dallo smartphone, viene riprodotto dalla vettura.
Io ho provato con il mio iphone con Apple Music, e la riproduzione della musica va senza problemi ed i brani sono skippabili anche dal MMI (spostando la levetta del volume per intenderci).
Io ho MMI 3G Plus, ma non credo dovrebbero esserci differenze per questa tipologia di cosa

DMan
22-03-2016, 14:49
Su A4/A5/Q5 lo streaming audio funziona solo con MMI 3G Plus

giango5
28-03-2016, 11:17
Grazie per le risposte! A prescindere dal tipo di MMI installato è poi possibile fare un upgrade eventualmente? Giusto per non precludere un'occasione sul tipo di mezzo che potrei trovare per il solo motivo che MMI non è 3G plus magari