PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta informazioni AMI per MMI 3GP

gabriello82
22-03-2016, 09:33
Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato una A4 B8 del 2012 (restyling) con a bordo un MMI 3G Plus al quale tramite il vostro aiuto ho attivato bluetooth ed altri servizi.
Ora sto valutando se installare l'Audi Music Interface, però non so' sinceramente di quale cifra stiamo parlando, ne tantomeno il codice prodotto per quella tipologia di MMI, dato che girando online mi pare di aver capito che varia anche da 3G a 3G plus.
Il mio progetto finale sarebbe quello di poter attivare l'Audi Connect, lo userei solo per quello in pratica, dato che il resto riesco a gestirmelo via Bluetooth.
Chiaro che a questo punto spendere che ne sò...500€ per avere una presa della quale sfrutterei solo l'USB può sembrare una follia, ma se avete qualche consiglio è ben accetto.Ho già spulciato sempre su questo forum trovando un link che mi manda ad un sito tedesco con istruzioni per autocostruirmi la presa..ma tra il fatto che non conosco il tedesco(tra l 'altro moooolto tecnico) e google translate che non era molto attendibile, non c'ho capito niente..
Grazie per la vostra disponibilità

bmw_andr@yahoo
03-04-2016, 23:04
Ciao Io se ti può essere utile ho comprato il Bluetooth adapter ke costa 20€ circa su Ebay.de ed ha l attaccò ami e così mi sento la musica dell iPhone o comunque riproduco Tt ciò ke ho (ad esempio i video di YouTube) nella macchina ciao

DANISTARK73
13-04-2016, 12:13
Ciao ragazzi,
avrei anche io una domanda/chiarimento sull'AMI. Ho installato il cablaggio aftermarket e funziona tutto correttamente, l'ingresso è selezionabile e sto ascoltando musica con una chiavetta USB. Intendevo però collegare un lettore mp3 per maggiore qualità di uscita audio (che prima usavo sulla presa AUX). Il problema è che una volta collegato il mio lettore viene riconosciuto come un ingresso "PC" e va subito in modalità "spento" come gestione da Windows e non riesco a riprodurre gli mp3......boh forse questa è una caratteristica/difetto del mio lettore. Ho provato a collegare un cellulare Android e nulla da fare, anche con un iphone 5 e mi dice "non riconosciuto". Qualcuno di voi ha già provato a collegare lettori mp3 con successo? quale lettore usate? Ho letto in giro che l'IPOD della Apple dovrebbe funzionare.......
Attendo gentile risposta.......mi scassa aver speso una bella cifra del cablaggio e poi non poterlo utilizzare.
Grazie a tutti.