swettam
22-03-2016, 14:11
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha mai provato a prendere la corrente dai fili del posa cenere o dall'accendisigari per collegare dei LED per far luce nel vano piedi. Ho misurato il voltaggio e la corrente è minima; per quello chiedo: ho paura che se poi ci collego 2 LED o 4 che sia, la centralina mi va in errore e la faccio fuori...dopo sono cavoli amari.
Ho letto vari topic sull'installazione con il pacchetto luci vano piedi AUDI Originale con tanto di codifica.
So più o meno come agire, ho già installato i fari bi-xenon led sulla mia macchina, però per i piedi volevo provare una strada più corta senza appunto comprare 100€ di kit o prendere la corrente dalle luci di cortesia (plafoniera): per un lavoro pulito ed efficiente .
Potete aiutarmi?
Ho letto vari topic sull'installazione con il pacchetto luci vano piedi AUDI Originale con tanto di codifica.
So più o meno come agire, ho già installato i fari bi-xenon led sulla mia macchina, però per i piedi volevo provare una strada più corta senza appunto comprare 100€ di kit o prendere la corrente dalle luci di cortesia (plafoniera): per un lavoro pulito ed efficiente .
Potete aiutarmi?