PDA

Visualizza Versione Completa : a che gioco giochiamo?



materaz
25-03-2016, 16:30
Stamattina mi chiama il responsabile del settore RS del concessionario Audi della mia città dicendomi che se voglio provare la RS3 mi devo presentare nella loro sede il 2 aprile...ne hanno una per gentile concessione di Audi italia da far provare ai potenziali clienti....cosa provo???? un modello non più in vendita???? io da pirla non gli ho chiesto se il modello attuale sia ancora ordinabile...ma qui mi dite tutti di no....boh...no se capisse più un casso....

Garby81
25-03-2016, 16:41
Beh ma non ha senso... in Italia non è neppure più ordinabile e lo sa benissimo il concessionario che ti ha invitato a provarla.

Magnabuffi
25-03-2016, 16:45
Stamattina mi chiama il responsabile del settore RS del concessionario Audi della mia città dicendomi che se voglio provare la RS3 mi devo presentare nella loro sede il 2 aprile...ne hanno una per gentile concessione di Audi italia da far provare ai potenziali clienti....cosa provo???? un modello non più in vendita???? io da pirla non gli ho chiesto se il modello attuale sia ancora ordinabile...ma qui mi dite tutti di no....boh...no se capisse più un casso....
Che importa, la provi tirandole un po' il collo e tanti saluti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

trifosfato
25-03-2016, 16:53
Beh se per questo quando ho ordinato l'auto il 4 di marzo ripiegando, si fa per dire, sull'S3 perché l'RS3 non era più ordinabile, il concessionario mi aveva invitato il 19 di marzo in pista a Vairano a provare appunto l'RS3, l'RS6 ed un'altra che non ricordo...se non ho capito male erano previsti 3 giri di guida su ogni auto.
Non sono andato però..

Garby81
25-03-2016, 17:02
Capisco ma se un concessionario invita un potenziale cliente interessato all'acquisto di una vettura dovrebbe fargli provare un modello che può acquistare... secondo il mio parere, altrimenti è una perdita di tempo.

Magnabuffi
26-03-2016, 09:44
Mah una perdita di tempo; non è che faresti la fila alle poste o andresti a provare una gpunto np

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

giopanet
27-03-2016, 14:46
Beh se per questo quando ho ordinato l'auto il 4 di marzo ripiegando, si fa per dire, sull'S3 perché l'RS3 non era più ordinabile, il concessionario mi aveva invitato il 19 di marzo in pista a Vairano a provare appunto l'RS3, l'RS6 ed un'altra che non ricordo...se non ho capito male erano previsti 3 giri di guida su ogni auto.
Non sono andato però..

Meglio che non la provi mai la RS3 altrimenti la S3 la metti in vendita il giorno dopo. :wink:

Ciao

trifosfato
27-03-2016, 17:27
Meglio che non la provi mai la RS3 altrimenti la S3 la metti in vendita il giorno dopo. :wink:

Ciao

Intanto inizio a farmi la bocca con la piccola, poi chissà...il mio ideale sarebbe il 5 cilindri sulla versione 3 porte. :D

lkk_
27-03-2016, 21:23
Dalla scorsa settimana c'è stata un importante novità, ora tutte le RS sono vendute con il brand Audi Sport.
Non è solo un'etichetta, è una mossa che include molte iniziative per differenziare il marchio RS dalla normale produzione (cioè come già fa AMG per mercedes).

In scia a questa iniziativa è ovvio che sono partite un po' di campagne marketing tra cui far girare un po' di RS per i concessionari per farle provare.
L'RS3 è a catalogo per cui fa parte della famiglia, è normale che la facciano provare, poi se piace ti dicono di aspettare una o due settimane per l'annuncio del nuovo modello ancora più fico.

Anche in questo video ufficiale in cui Dindo Capello spiega il debutto del brand Audi Sport, è a bordo proprio di una RS3.

(Tra l'altro, dice che l'RS3 ha 375cv, errore o il dato del nuovo modello?)


https://www.youtube.com/watch?v=89EhbzfhLeo

brutalers6
27-03-2016, 21:55
Io ho letto che la TTrs dovrebbe avere sui 380cv,ma non so che attendibilità possa avere. Comunque sappiamo bene che l'attuale Rs3 ha più cv del dichiarato,tant'è che la nuova A45 da 380cv,le prende bene nonostante i cv in più dichiarati come da video postati tempo fa sullo 0-100 e 0-200 da filo da torcere anche alla M4 anzi sullo 0-100 e' leggermente più veloce.
Bisogna vedere se questa restyling poi sia effettivamente più veloce dell'attuale.

La discussione dove ho postar i video

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?68422-Rs3-restyling-2017&p=1355599#post1355599

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Varenne.27
27-03-2016, 22:05
Qui è spiegato tutto

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Passioni/2016/03/audi-sport.php?refresh_ce=1

brutalers6
27-03-2016, 22:13
Be era ora finalmente che i modelli RS uscissero in parallelo al resto di gamma,per evitare assurdità come è successo per questa Rs3.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

graevo
27-03-2016, 23:54
guarda anche io sono proprio curioso di vedere quanti cv effettivi ha la belva, prox settimana la faccio mappare e vediamo....
per esempio oggi sono andato a fare un giro a firenze in modo da finire il rodaggio (rodaggio a semifuoco) e chiaramente appena ho trovato strada libera e fuori dal tutor maledetto ho provato a tirarla x vedere la vel. max in quanto la mia dovrebbe essere limitata xche non ha il pacchetto della velocita 280 e invece ho raggiunto i 278..... booo chissa ragazzi.... cmq io me la spasso con sto siluro xche esci dalle curve a cannone..... e con un sound pazzesco.... rs forever... buona pasqua a tutti

LUPIN
28-03-2016, 11:51
Io un mesetto dopo la consegna avevo anche ordinato su eBay il portatarga Audi Sport.. devo dire che ora come ora è più che azzeccato :biggrin:

Comunque ho visto su YouTube che le versioni con limitatore a 280 segnano i 294/295 di tachimetro, dovete considerare anche lo scarto