andros94
26-03-2016, 20:18
ciao ragazzi sono nuovo del forum ho comprato da una settimana una a3 del 2004 per farmi passare uno sfizio e metterci le mani vicino visto che sono fissato con modifiche e il resto... ho un autoradio pioneer 3700ui... ora il fatidico problema delle audi del sotto chiave in can bus... la mia ha 5 fili che sono
il positivo
negativo
colore frontalino con comando per le luci
filo giallo battery e cavo blu remote
allora il giallo e rosso messi insieme e il remote collegato la filo blu delle casse posteriori e sub... ora manca la luce e il sotto chiave...
la luce credo di prenderla dall'accendisigari cosi quando accendo i fari va in modalità notte lo stereo
Ora pensavo al positivo... quando spengo l'auto lo stereo rimane acceso giustamente senza can bus... ma nel mio portaoggetti ho trovato un lettore cd di serie... quindi volendo posso prendere lo spegnimento del mio stereo da li? e poi cos'è questo lettore in piu nel portaoggetti? grazie a tutti
il positivo
negativo
colore frontalino con comando per le luci
filo giallo battery e cavo blu remote
allora il giallo e rosso messi insieme e il remote collegato la filo blu delle casse posteriori e sub... ora manca la luce e il sotto chiave...
la luce credo di prenderla dall'accendisigari cosi quando accendo i fari va in modalità notte lo stereo
Ora pensavo al positivo... quando spengo l'auto lo stereo rimane acceso giustamente senza can bus... ma nel mio portaoggetti ho trovato un lettore cd di serie... quindi volendo posso prendere lo spegnimento del mio stereo da li? e poi cos'è questo lettore in piu nel portaoggetti? grazie a tutti