PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio x smontaggio bluetooth..



loco_sat
25-01-2009, 14:57
Ciao a tutti un mio amico ha una a4 avant del 2005 con navigatore rsn-e, come il mio che ho sulla a 3 sportback del 2005 siccome la deve vendere mi vorrei smontare la centralina del bluetooth.. Come posso fare??
Dove e' posizionata?

Grazie a tutti

loco_sat
26-01-2009, 00:55
Ciao a tutti un mio amico ha una a4 avant del 2005 con navigatore rsn-e, come il mio che ho sulla a 3 sportback del 2005 siccome la deve vendere mi vorrei smontare la centralina del bluetooth.. Come posso fare??
Dove e' posizionata?

Grazie a tutti

Scusate nessuno mi puo' aiutare??

Gsi16
26-01-2009, 17:22
"Basta" che alzi la moquette lato passeggero (smontando il sedile, il battitacco, il cassetto portaoggetti e tutte le parti abbinate a quest'ultimi) per trovarti una scatola di plastica nera, dove al suo interno troverai la centralina bluetooth con cablaggio annesso.

In bocca al lupo!

:rolleyess:

loco_sat
26-01-2009, 17:36
"Basta" che alzi la moquette lato passeggero (smontando il sedile, il battitacco, il cassetto portaoggetti e tutte le parti abbinate a quest'ultimi) per trovarti una scatola di plastica nera, dove al suo interno troverai la centralina bluetooth con cablaggio annesso.

In bocca al lupo!

:rolleyess:

Quindi e' sotto al sedile la centralina?? A me serve solo quella il cablaggio lo lascio..
Grazie

^TheMax^
26-01-2009, 18:24
si, è li sotto, lato passeggero, o sotto il sedile, o dove si appoggiano i piedi.

mastaro
28-01-2009, 01:38
è proprio sotto il sedile. se no hai mai fatto fatti aiutare. no e difficile ma devi smontare o allentare il sedile scollegare i cablaggi del sedile meglio se tpgli anche la cintura di sicurezza..... ecc.... ecc....... più a dirlo che a farlo ma la centralina b.t è un coccio molto garnde e non viena facilmente fuori..... recupera anche il mic in plafoniera che costa 100 euro in audi

loco_sat
28-01-2009, 19:47
è proprio sotto il sedile. se no hai mai fatto fatti aiutare. no e difficile ma devi smontare o allentare il sedile scollegare i cablaggi del sedile meglio se tpgli anche la cintura di sicurezza..... ecc.... ecc....... più a dirlo che a farlo ma la centralina b.t è un coccio molto garnde e non viena facilmente fuori..... recupera anche il mic in plafoniera che costa 100 euro in audi



Io non lho ancora fatto ma mi hanno detto che e' sotto i piedi la centralina...???? Il cablaggio lo lascio non lo smonto.. Magari recupero il microfono e l'antenna bl..
Grazie

mastaro
29-01-2009, 00:59
vedi con il vag la versione della centralina se è dalla D in su prendila altimenti non vale la pena di tanto lavoro per nulla. per il mic si 5 secondi 100 euro e ben pagato.

loco_sat
29-01-2009, 13:05
vedi con il vag la versione della centralina se è dalla D in su prendila altimenti non vale la pena di tanto lavoro per nulla. per il mic si 5 secondi 100 euro e ben pagato.

Come faccio a vedere con il vag la centralina??


Sono riuscito a smontare la centralina, era sotto i piedi lato passeggero in una scatola nera di plastica..

Adesso devo comprare il cavo e il microfono.. Vorrei sapere ma dove si collega al navigatore??

Grazie

loco_sat
03-02-2009, 22:09
Come faccio a vedere con il vag la centralina??


Sono riuscito a smontare la centralina, era sotto i piedi lato passeggero in una scatola nera di plastica..

Adesso devo comprare il cavo e il microfono.. Vorrei sapere ma dove si collega al navigatore??

Grazie

Nessuno mi puo' aiutare???

mastaro
04-02-2009, 01:32
al navi si collega al can bus, all'nf+- e basta puoi vedere lo schema sul primo post di strum evidenziato

loco_sat
04-02-2009, 12:12
al navi si collega al can bus, all'nf+- e basta puoi vedere lo schema sul primo post di strum evidenziato

Scusami ma non ho trovato il post che mi dici mi puoi dare il link??

Grazie

loco_sat
04-02-2009, 21:56
Scusami ma non ho trovato il post che mi dici mi puoi dare il link??

Grazie

Chi mi puo' dare una mano ??

mastaro
05-02-2009, 02:09
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=338

loco_sat
05-02-2009, 08:59
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=338

Hai un PM

loco_sat
05-02-2009, 23:40
Hai un PM

Grazie lo stesso a tutti le istruzioni mi sono arrivate con il cavo...

La centralina prima era montata sotto i piedi lato passeggero secondo voi dove la posso montare in un altro posto???
Grazie