PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione filtro abitacolo

freeangel74
04-04-2016, 11:39
Venerdi' do deciso di comprarmi il filtro abitacolo e montarmelo visto che so esattamente la posizione in cui si trova. Fatto sta che non sono riuscito a smontarlo per paura di rompere qualcosa e ho dovuto andare in officina mannaggia! Qualcuno che lo ha gia' fatto puo' cortesemente spiegarmi come si rimuove grazie .

Pierno
04-04-2016, 20:27
Volevo farlo anch'io. Prima di avere paura di fare danni. L'ignoranza la paghiamo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

cpdA3
04-04-2016, 20:35
www.google.it/search?q=Come+sostituire+filtro+abitacolo+audi+a3+ 8v&client=ms-opera-mini&channel=new&gws_rd=cr&ei=RbYCV-SdFcjaU4iSprAO

dai un occhiata ai video di youtube. Ti fai un'idea generale. Poi con calma provi sulla tua audi. Il meccanismo è sempre molto simile, anche su modelli diversi di auto.

freeangel74
05-04-2016, 16:30
www.google.it/search?q=Come+sostituire+filtro+abitacolo+audi+a3+ 8v&client=ms-opera-mini&channel=new&gws_rd=cr&ei=RbYCV-SdFcjaU4iSprAO

dai un occhiata ai video di youtube. Ti fai un'idea generale. Poi con calma provi sulla tua audi. Il meccanismo è sempre molto simile, anche su modelli diversi di auto.

Grazie ma i video li ho gia' guardati tutti e il meccanismo non corrisponde pultroppo :(

jonnya4
01-05-2016, 17:43
Il fitro abitacolo si trova dentro al cassettino porta documenti e di facile sostituzione..

jeak
12-05-2016, 17:08
c'è un tutorial?
detta cosi sembra che se tolgo i documenti esce il filtro

beomondo
18-05-2016, 08:35
c'è un tutorial?
detta cosi sembra che se tolgo i documenti esce il filtro
si proprio così, c'è uno sportellino e dopo trovi il copri filtro