PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione navigation Plus su audi A4 8H B6



marcoms
06-04-2016, 09:37
Salve a tutti.
ho comperato pochi giorni fa una audi a4 8h b6 prodotta nel 2004 e immatricolata nel 2005.
la console centrale presenta un autoradio alpine di vecchia generazione con spazio 1 DIN.
Volevo modificare la console inserendo un telaio a 2 DIN. questo non è un problema perchè l'ho trovato sia passando in concessionario che su internet come ricambio usato.
il fatto è che volevo installare un navigatore car tipo RNS-E .... i numeri e le lettere poi differenziano la versione, invece quelli dell'audi mi dicono che il suo originale è il RSN-D.
io volevo che lo schermo del navigatore oltre a fungermi da navigatore, radio, cd, ecc... mi visualizzasse l'immagine dell'auto con i sensori di parcheggio, come negli ultimi modelli ( devo anche installare i sensori di parcheggio anteriori e posteriori) e se possibile collegamento bluethoot con il telefono per vivavoce.
qualcuno mi può fornire indicazioni in merito se si può fare quanto da me richiesto e su quali navigatori si possono comprare, anche usati, e quali pezzi servono spine, adattatori di connessione, VAG ecc ed eventualmente chi può farmi l'installazione in zona veneto friuli . grazie

Maggie180
06-04-2016, 12:41
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Dopodiché potrai postare la domanda nella sezione corretta!


RADUNO NAZIONALE 10 ANNIVERSARIO AUDI RS CLUB - UMBRIA - 16 e 17 aprile 2016
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=67742

tony69
07-04-2016, 12:24
Benvenuto segui l consiglio