Accedi

Visualizza Versione Completa : Auto che non parte help

Sandrino01
06-04-2016, 21:32
Ciao, ho un problema l auto non mi parte più!
Mi spiego meglio per sbaglio ho sfilato il fusibile 27 lato guidatore volevo fare una prova per montare lo stereo e mi serviva un fusibile al volo da 15amp dato che l avevo bruciato quello della radio vicino alla batteria per una prova non sapendo che quello è il fusibile della pompa del gasolio, provo lo stereo tutto ok accendo il quadro tutto ok. Rimetto il fusibile al suo posto accendo la macchina e si accende spia esp e volante , faccio qualche metro e si spengono ma poco dopo mi si è spenta la macchina. Potrebbe essere che togliendo il fusibile e girando il quadro mi è partita la pompa non trovando il fusibile collegato?
Help sono disperato

Grazie a chiunque mi risponda

Youssi93
06-04-2016, 23:02
hai il vag, se si fai una scansione...

Sandrino01
06-04-2016, 23:13
Ma dal vag dovrebbe comparire l errore?
Perché prima l ho fatta e non mi sembra ci siano errori anomali

- - - Updated - - -

Ma può essere che si è rotta quando ho avviato il quadro è non c era il fusibile della pompa inserito?

Sandrino01
07-04-2016, 17:20
A chi dovesse interessare ho risolto ho cambiato il fusibile della radio che era saltato e si è riaccesa!
Non mi spiego che nesso avrebbe questo fusibile con la partenza del auto!

Delfino TDI
07-04-2016, 18:51
Il fusibile della radio che non fa partire la macchina!?!?!
Mooolto strano...

peppe1976
07-04-2016, 19:00
mi sembra davvero strana questa storia del fusibile. posso capire ,se era bruciato il fusibile che fa aprire la pompa del gasolio , non manda più la nafta. ma il fusibile della radio mi suona strano. almeno che quando hai comprato l'auto il vecchio propietario avrà fatto qualche modifica !!!!!

(marzo)
07-04-2016, 19:02
A chi dovesse interessare ho risolto ho cambiato il fusibile della radio che era saltato e si è riaccesa!
Non mi spiego che nesso avrebbe questo fusibile con la partenza del auto!

evidentemente quel fusibile non comanda la radio, o non solo la radio.
(quantomeno per logica deduzione)

Sandrino01
07-04-2016, 19:13
Ao nn te sfugge niente è!!!! :biggrin:

(marzo)
07-04-2016, 20:45
????!