PDA

Visualizza Versione Completa : Bracciolo ant centrale info

maxProject
07-04-2016, 18:17
Ciao, ho la parte inferiore del bracciolo che un maledetto arbre magic mi ha leggermente rovinato. É possibile sostituire solo quella parte o bisogna sostituire il bracciolo completo? Istruzioni x rimuoverlo?

TexAudi
07-04-2016, 21:03
Ciao, ho la parte inferiore del bracciolo che un maledetto arbre magic mi ha leggermente rovinato. É possibile sostituire solo quella parte o bisogna sostituire il bracciolo completo? Istruzioni x rimuoverlo?
Ciao per parte inferiore intendi l'interno del coperchio che si può aprire o l'intero bracciolo?
Se è solo la parte sopra si può sostituire, altrimenti conviene cambiare il bracciolo direttamente. Rimuovendo il posacenere posteriore troverai un dado da 13mm, svitato quello sulla destra c'è il connettore per il led d'illuminazione da togliere. Poi il bracciolo viene via in posizione verticale una volta alzato leggermente e ruotato di 90° (vado a memoria)

maxProject
07-04-2016, 23:21
La parte rovinata é la parte che poggerebbe sul freno a mano: mi spiego, in quel piccolo vano appena dietro il freno a mano avevo appoggiato un berretto e su di esso un arbre mafic. Abbassando il bracciolo, questo andava a sfiorare l arbre magique i cui vapori ne hanno alterato in parte la superficie...praticamente ho trovato delle bollicine sul film protettivo del bracciolo, antiestetiche e che quindi ho provato a togliere ma così facendo si toglie la pellicola superficiale...é facile cosi accorgersi di una differenza cromatica.

cpdA3
08-04-2016, 08:48
Prova a cercare i disegni esplosi della tua vettura su partsbase.org

scegli modello e anno produz, poi clicca la sezione "interior", poi gira un po' in giro, fino a trovare la scheda del bracciolo (con i rispettivi codici ricambio). Il sito è tutto in inglese, ma i disegni aiutano...

Sicuramente il coperchio è venduto singolarmente.
Invece il corpo del bracciolo non so se è disponibile.
magari è un kit unico, con la staffa, la bulloneria ecc. (e costerà un patrimonio...)

Danilo74
08-04-2016, 10:55
http://www.ebay.it/itm/BRACCIOLO-CENTRALE-BRACCIOLO-AUDI-A4-B6-B7-2000-2008-/201536644944?hash=item2eec852750:g:MMQAAOSwbdpWXGW p

non è carissimo

cpdA3
08-04-2016, 11:07
Non è originale, ma in foto pare ben fatto.
Può essere una buona soluzione, se il colore coincide con i tuoi interni (di serie, le plastiche interne esistono in varie tonalità di grigio, il beige ecc).

TexAudi
08-04-2016, 16:11
http://www.ebay.it/itm/BRACCIOLO-CENTRALE-BRACCIOLO-AUDI-A4-B6-B7-2000-2008-/201536644944?hash=item2eec852750:g:MMQAAOSwbdpWXGW p

non è carissimo
Mi sembra una buona inserzione. Altrimenti prova a vedere in campo di recupero