Accedi

Visualizza Versione Completa : Audio interrotto senza registrazione di errori



salvestro
08-04-2016, 12:05
Ciao a tutti Amici, sono davvero in difficoltà.
Da qualche giorno si interrompe l'audio dell'MMI per un secondo e poi ritorna.
Ho provato a riprodurre l'interruzione e ci riesco chiudendo gli sportelli di dietro ed il portabagagli.
Cioè, quando chiudo gli sportelli o il portabagagli, l'audio si interrompe per uno o due secondi e poi ritorna.
Non vi dico in movimento...grrr...fastidiosissimo!!!
E come se non bastasse? Il VAG non legge errori. Le diagnosi danno sempre tutto in regola...
Aiutatemi vi prego...sto uscendo davvero pazzo!!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

AnDrE TT 2.0
08-04-2016, 13:19
Ciao Salvestro, non so se sia la stessa cosa che è successa anche me, ma anche sulla mia da scansione gag nulla di nulla ed ho controllato le connessioni che dallo chassi vanno allo sportello, per intenderci ho svoltato la guaina nera che copre i fili ed ho controllato se tutto era in ordine...li tutto ok ed allora ho usato uno spray specifico per i contatti che ha un odore tipo fragola spruzzato su tutti i connettori che dallo chassi vanno allo sportello e tutto a ripreso a funzionare come per incanto... Spero di esserti stato di aiuto

cpdA3
08-04-2016, 13:19
a prima vista, mi viene da pensare a un falso contatto, un connettore allentato o ossidato.
quando la macchina riceve un colpetto (es. chiusura sportelli oppure buche stradali), uno spinotto "si muove" e perde il contatto.
controlla e innesta per bene tutti i connettori del sistema MMi nel vano bagagli (nel fianchetto a sinistra dovrebbe esserci il rack che ospita ampli, tuner, ecc. non dovrebbe essere difficile smontare la moquette di copertura e raggiungere le morsettiere).

hai detto che il problema si presenta sbattendo gli sportelli posteriori e il bagagliaio, magari il problema e' proprio un connettore nel rack.

se il problema non si risolve, prova a controllare i connettori dietro il monitor (ma e' molto piu difficile raggiungerli, devi smontare tante cose).

salvestro
08-04-2016, 20:05
Sia tu che Enry avete avuto ragione. È il cavo fibra della TV...chissà se lo trovo!5564

enry68
08-04-2016, 20:59
Salvo so che non centra nulla ma presumo abbiamo lo stesso telefono .... ahahah

Te lo avevo detto che era un'interruzione del MOST.

salvestro
08-04-2016, 21:22
Salvo so che non centra nulla ma presumo abbiamo lo stesso telefono .... ahahah

Te lo avevo detto che era un'interruzione del MOST.
Mitico Enry, ora che lo so, il mio telefono vale molto di più! [emoji4]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

lucaropa
08-04-2016, 22:17
col vag vai in application e fai il test most

salvestro
09-04-2016, 05:51
Luca, grazie.
In effetti ho trovato il colpevole. È il cavo fibra che ho allegato.
A te non ha mai dato problemi?
Sai se lo trovo originale Audi?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk