PDA

Visualizza Versione Completa : sedili a guscio



daniele s3
08-04-2016, 21:26
scusate ma con la ricerca non trovo niente, ma ricordo che qualcuno nel forum lo ha fatto, cioè montare i sedili a guscio recaro sulla nostra s3 8l
chi si ricorda ?:blink:
grazie

DakotaS3
11-04-2016, 08:59
Sicuramente si potrà fare,sarebbero bellissimi ma il costo e l'adattamento potrebbero non valere l'impresa su auto che ha un valore a tutto oggi modesto.

daniele s3
11-04-2016, 13:16
Ciao Dakota. Le ho trovati a 500€
Prezzo allettante......
Non mi ricordo chi nel forum lo aveva già fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gabriele82
12-04-2016, 07:07
Un ragazzo della mia zona li ha montati.. Oltre a tante altre cose...

DakotaS3
12-04-2016, 11:32
500 euro subito allora!se hanno le loro guide si forano per combaciare con i buchi sul telaio,diversamente bisogna adattare quelle dei sedili originali e saldarle o imbullonarle a quelli a guscio...

se lo fai per quel prezzo è davvero interessante,anche se voglio capire il comfort...

i nostri originali comunque sono stra comodi e bellissimi...davvero dei sedili stupendi

daniele s3
12-04-2016, 13:08
È vero, però quelli a guscio mi hanno sempre affascinato. Sono malato.......[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 13.02.01 ---------- Previous post was at 13.00.49 ----------

Stasera li vado a vedere. Spero di capire se si possono montare. Poi magari provo a sedermi e capire il confort....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 13.08.04 ---------- Previous post was at 13.02.01 ----------

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160412/5296aeedd616b0843cc6954624ed0749.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

daniele s3
14-04-2016, 20:19
Da non credere.....il tipo che me li doveva vendere non risponde più. Che gente strana.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnabuffi
14-04-2016, 20:30
Probabilmente li ha già fatti fuori o non li ha mai avuti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

FABIOSLK
15-04-2016, 06:18
Che spettacolo,ma levatemi una curiosità ragazzi i sedili originali in pelle(recaro)sbaglio o hanno la seduta alta,io essendo alto 1:87 non mi sento comodo,voi che ne pensate?

kevin#34
15-04-2016, 13:02
io sono 184 e viaggio col Recaro in questione non del tutto abbassato, secondo me ci stai alla grande... (senza considerare che i crucchi in media sono piu' alti degli italiani, e tutte le case tedesche lo sanno bene...)

bonolis
17-04-2016, 18:00
raga io ho montato quelli a guscio , ma nel mio post non si vedono più le foto , sono comodi e alla grande più leggeri degli OEM

bonolis
17-04-2016, 21:14
http://i.imgur.com/sfdnCfv.jpg

FABIOSLK
18-04-2016, 07:25
E come posizione di guida sono più alti o più bassi degli originali?Ma ti sono rimaste tutte le regolazioni elettriche dei sedili?Grazie mille.

DakotaS3
18-04-2016, 15:46
Ciao,

io sono 1.86 e ho la gamba destra scomoda,tocco quasi sotto il volante e soprattutto come posizione pedaliera,è disassata verso destra...se devo trovare un difetto a questa macchina rispetto ad altre è che comunque non è comodissima per persone sopra 1.80 secondo me.

comunque le regolazioni sedile aiutano ma la mano sopra la gamba destra quasi non passa,io sono sotto anche con il sedile regolato basso.

In pratica io ce l'ho alto sul sedere e basso avanti dove appoggiano le gambe,come regolazione riesco solo così a no stare troppo attaccato al volante con la gamba destra e a schiacciare bene la frizione.

se tenevo il sedil alto anche sotto le gambe avevo problemi con lo stacco della frizione.

Complimenti a BONOLIS per i sedili a guscio,meravigliosi...ma di che auto sono?di una 8P?che fortuna sono perfettamente intonati alla pelle posteriore o li hai fatti rifoderare?

bonolis
18-04-2016, 19:12
sono decisamente comodi sia per regolazione ( manuale) e seduta , sono della RS4 cabrio occorre fare appositi appoggi per avere tutte le regolazioni ottimali , per fortuna li ho trovati color ghiaccio

FABIOSLK
18-04-2016, 21:06
Dunque decisamente meglio degli originali in recato giusto?ma si trovano usati?

kevin#34
18-04-2016, 21:11
belli belli.... peccato solo siano manuali, ma visto l'upgrade, ci puo' stare... il riscaldamento invece immagino lo abbiano anche questi, giusto?
per il fatto del volante che da' fastidio, io ho risolto montando quello tagliato S3 8P (sono 184 cm)

http://i65.tinypic.com/ay1wmc.jpg

FABIOSLK
19-04-2016, 07:46
belli belli.... peccato solo siano manuali, ma visto l'upgrade, ci puo' stare... il riscaldamento invece immagino lo abbiano anche questi, giusto?
per il fatto del volante che da' fastidio, io ho risolto montando quello tagliato S3 8P (sono 184 cm)

http://i65.tinypic.com/ay1wmc.jpg

Che spettacolo complimenti,ma i tasti sul volante sono attivi?volume radio ecc ecc.
Immagino che lo avrai pagato una follia.:wub:

DakotaS3
19-04-2016, 13:15
Sono molto belli ed hai avuto fortuna con il colore della pelle,anche se immagino lo sbattimento per adattarli...

Per Kevin:avevo pensato anche io al volante in effetti e mi fa piacere vedere come anche altri della stessa statura riscontrano lo stesso fastidio,non è solo una mia impressione.

Quanto e dove hai preso il volante?

kevin#34
19-04-2016, 19:21
volante preso su subito da un tizio che ne ha di nuovi e di varie tipologie (per quanti ne ha, escludo che possano essere rubati, suppongo provengano direttamente dal fornitore che a quanto mi dicono e' italiano), pagato 500 euro.... i tasti possono funzionare tutti, l'unico problema e' che va aggiunta una centralina confort di A3 8P/TT 8J o simili per farli funzionare ma va codificata in base al fatto se si ha concert, RNS eccetera, e visto che la nostra non e' CAN-BUS, per programmarla va montata su queste vetture e poi rimontata sulla nostra, per questo motivo al momento mi funzionano solo i tasti volume e mode ma non quello delle memorie radio o cd ma non e' un grande problema, il grosso vantaggio e' avere il volante tagliato... cmq tutte le dritte per il montaggio le ho prese dal topic di Audia32!

daniele s3
21-04-2016, 08:33
Cavolo che evoluzioni ragazzi. Mi fate venire gola....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 08.31.11 ---------- Previous post was at 08.29.42 ----------

Alla fine il tipo che doveva vendere i sedili pretendeva il bonifico anticipato e poi spediva .
Ho rinunciato, mi puzzava di truffa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 08.33.10 ---------- Previous post was at 08.31.11 ----------

Belli i tuoi Bonolis. Hai usato delle staffe di adattamento??
A me dicevano che a parte gli airbag che bisogna comperare emulatori per evitare spie accese, andavano su plug end play


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bonolis
21-04-2016, 20:13
non sono proprio plung&play ma con qualche modifica alle staffe si montano , non occorrono gli emulatori perchè sono già nel sedile

kevin#34
21-04-2016, 21:34
Cavolo che evoluzioni ragazzi. Mi fate venire gola....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 08.31.11 ---------- Previous post was at 08.29.42 ----------

Alla fine il tipo che doveva vendere i sedili pretendeva il bonifico anticipato e poi spediva .
Ho rinunciato, mi puzzava di truffa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 08.33.10 ---------- Previous post was at 08.31.11 ----------

Belli i tuoi Bonolis. Hai usato delle staffe di adattamento??
A me dicevano che a parte gli airbag che bisogna comperare emulatori per evitare spie accese, andavano su plug end play


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


di dove era il tipo? potevi prospettargli un ritiro/pagamento brevi manu e vedere come reagiva, tutto sommato mettendosi nei suoi panni un bonifico ci puo' stare...

daniele s3
21-04-2016, 22:34
Magari kevin, all'inizio sembrava abitasse vicino a casa mia. Poi mi richiama e dice di essersi trasferito, poi che i sedili non sono suoi..... Alla fine gli ho proposto pagamento in contrassegno e lui dice che i soldi gli servono subito e che con il contrassegno ritardava troppo per incassare ......
Mah..... Troppo complicata la storia.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DakotaS3
22-04-2016, 13:55
magari è solo un po'stordito però concordo con te,poca serietà e affidabilità.

Vabè dai troverai un'altra occasione.

buona giornata

kevin#34
22-04-2016, 23:13
io dicevo di proporgli un ritiro e pagamento in loco per vedere come reagiva, quando lo fai quelli che truffano incominciano sempre ad inventarsi 1000 scuse...


Magari kevin, all'inizio sembrava abitasse vicino a casa mia. Poi mi richiama e dice di essersi trasferito, poi che i sedili non sono suoi..... Alla fine gli ho proposto pagamento in contrassegno e lui dice che i soldi gli servono subito e che con il contrassegno ritardava troppo per incassare ......
Mah..... Troppo complicata la storia.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

daniele s3
24-04-2016, 19:29
Peccato, mi sarebbe piaciuta l'idea dei sedili a guscio. Pazienza.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FABIOSLK
05-05-2016, 06:52
Hai fatto bene a rinunciare,concordo con te poca trasparenza.