PDA

Visualizza Versione Completa : Console A4 Allroad

Denis denis
15-04-2016, 07:17
Buongiorno a tutti, sono in procinto di prendere una allroad del 2012 ma ho delle perplessità...che differenza c'è tra la console a 6 tasti e quella a 8 (name e info in piu), apparte i tasti in più? Posso passare da dinamic-auto-confort anche senza il tasto adactive drive posto sotto il lettore? Grazie a tutti siete grandi

plujet
15-04-2016, 12:07
Buongiorno a tutti, sono in procinto di prendere una allroad del 2012 ma ho delle perplessità...che differenza c'è tra la console a 6 tasti e quella a 8 (name e info in piu), apparte i tasti in più? Posso passare da dinamic-auto-confort anche senza il tasto adactive drive posto sotto il lettore? Grazie a tutti siete grandi

la diversità sta nel tipo di sistema MMI, uno è basic e l'altro è plus
Il tasto...si deve mettere

Denis denis
15-04-2016, 12:15
la diversità sta nel tipo di sistema MMI, uno è basic e l'altro è plus
Il tasto...si deve mettere

Innanzi tutto grazie...però una che sto tenendo d'occhio a 8 tasti ma il conce mi ha detto che non ha mmi plus ma il basic...perché non fanno le cose semplici ufff

luka81
17-04-2016, 14:56
Ciao, ho una allroad e la differenza come ti hanno detto è nel navi: quella con più tasti è il base, l'altro il plus. Io dei due ti consiglierei di cercarne una con il plus, non tanto per il mezzo pollice di differenza dello schermo ma per le funzioni del navi, hd nel plus e velocità di gestione mappe. Riguardo all'audi drive select puoi passare da una all'altra anche dal tasto car sulla consolle, apri il menù setting nel navi e muovendoti con il rotore imposti lo stile di guida che preferisci. Io personalmente uso sempre auto.

Sent from my iPhone 