PDA

Visualizza Versione Completa : ricarica amm.



QuanSan
26-01-2009, 02:08
Salve ragazzi
pochi giorni fa per conoscenza di un amico che ha rifatto l'assetto, ricaricando i suoi vecchi amm,,ho avuto modo di andare in una azienda produtrice di amm.quella dove era andato lui......

appena entrato la presentazione della reception si e presentata pulita e ordinata,in una vetrina c'erano tutti i distanziali molle e amm.racing(prodotti da loro)e poi,cosa importante,ho capito che loro fanno assetti per team che corrono su pista,dunque sicuramente gente qualificata(come piacie a me!!!!!)
quando la signorina mi chiama per vedere cosa volessi........
gli ho spigato che volevo ricaricare gli amm.e se mai farli un po piu duri.....
qui mi ha fatto venire sul posto un loro "adetto"che e uscito a vedere l'auto da vicino........
cosa molto piacevole mi ha spiegato che attualmente ho un kit del AUDI sport,se non mi sbaglio l'ho ha chiamato "PRO SPORT" e inoltre mi ha detto che caricarli normale avrei speso 140€ e se li volevo piu duri del 20%rispetto agli originali avrei speso 160€ questo non toccando l'altezza che e gia molto bassa sul mio bolidino e tutto con un anno di garanzia.......ma tutto senza manodopera. chiamando un meccanico esterno di sua conoscenza si sarebbe preso 60€ piu a mia richiesta cambiare anche i "gommini"(so che hanno un nome ma non lo conosco)quelli sopra e sotto, altri 20€
in totale 160+60+20=240€

Volevo chiedervi:
il prezzo che e uscito fuori e ragionevole???
gli amm.rigenerati,che voi sappiate,hanno dato problemi??
grazie a tutti

QuanSan
26-01-2009, 13:39
nessuno lo sa??

Golfer
26-01-2009, 18:30
Sulla mia precedente macchina feci rigenerare e irrigidire gli ammortizzatori originali per poterli abbinare a un kit di molle ribassate. Poca spesa,ma risultato deludente....appena fui nelle condizioni comprai ammortizzatori sportivi nuovi...tutta un' altra cosa :wink: Che io sappia non esiste nessun kit "Pro Sport" L' assetto sportivo optional sulle Audi si chiama "S Line"

Audia32
27-01-2009, 12:48
Sulle nuove A3 si chiama così ma non sulle nostre.... Quello ribassato era abbinato alla versione ambition e onestamente non so come lo chiamino in Audi.
A me non piace per niente questa soluzione,preferisco di gran lunga comprarli nuovi anche se costano di più.

TeoIntegrale
02-02-2009, 09:51
160 euro per quanti ammortizzatori rigenerati?
Tutti e quattro???

Mi sembra un prezzo un po' basso... UN ammortizzatore a cui vengono sostituite componenti interne usurate e valvole per modificarne la taratura solitamente viene attorno agli 80 euro da quel che so io.