PDA

Visualizza Versione Completa : Info aggiornamento navigatore S4 B6



talpino
17-04-2016, 23:32
Ciao a tutti,

vorrei un'informazione dagli esperti:

ho acquistato una S4 B6 con navigatore nel display a colori e comandi sul tunnel centrale, con cd nel baule...ora l'auto è del dicembre 2003 e di conseguenza non è molto aggiornato...è possibile fare l'aggiornamento per questo tipo di navigatore?
Grazie mille

Ciao:smile:

Fabryz
18-04-2016, 08:19
Ciao a tutti,

vorrei un'informazione dagli esperti:

ho acquistato una S4 B6 con navigatore nel display a colori e comandi sul tunnel centrale, con cd nel baule...ora l'auto è del dicembre 2003 e di conseguenza non è molto aggiornato...è possibile fare l'aggiornamento per questo tipo di navigatore?
Grazie mille

Ciao:smile:

Prova queste combinazioni per vedere che modello hai
MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
O cosi.
Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).

talpino
18-04-2016, 08:51
Prova queste combinazioni per vedere che modello hai
MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
O cosi.
Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).

ma la mia se non sbaglio non ha l'MMI...è una B6...

Fabryz
18-04-2016, 09:09
ma la mia se non sbaglio non ha l'MMI...è una B6...

Pensavo che anche quel versione avesse l'MMi, allora mi spiace ma posso aiutarti.
Ciao.

talpino
18-04-2016, 09:14
Pensavo che anche quel versione avesse l'MMi, allora mi spiace ma posso aiutarti.
Ciao.

sì è un navigatore semplice che utilizza il display a colori posto nel quadro strumenti e non ha la cartina, indica le distanze e le svolte da fare + voce...viene comandato da 4 tasti e un pomellino posti nel tunnel centrale, è il preludio a quelli più moderni...è funzionale ma datato, per questo mi piacerebbe aggiornarlo, se possibile naturalmente

grazie
ciao

Fabryz
18-04-2016, 12:24
sì è un navigatore semplice che utilizza il display a colori posto nel quadro strumenti e non ha la cartina, indica le distanze e le svolte da fare + voce...viene comandato da 4 tasti e un pomellino posti nel tunnel centrale, è il preludio a quelli più moderni...è funzionale ma datato, per questo mi piacerebbe aggiornarlo, se possibile naturalmente

grazie
ciao

Scusami per il messaggio precedente, ma volevo dire NON posso aiutarti perchè non conosco il modello, provo a cercare se c'è qualcosa in giro.

talpino
18-04-2016, 12:48
Scusami per il messaggio precedente, ma volevo dire NON posso aiutarti perchè non conosco il modello, provo a cercare se c'è qualcosa in giro.

tranquillo avevo capito...

grazie

ciao:smile:

talpino
15-06-2016, 16:00
i comandi del navigatore nel tunnel sono questi

http://www.subito.it/accessori-auto/audi-a4-8e-centralina-navigatore-bns-4-0-presa-12v-enna-168617039.htm

il modello è il bns 4.0

- - - Updated - - -

forse ho trovato l'aggiornamento in rete

http://www.navmapstore.com/product/1246/TeleAtlas_Maps_2013_2014_Italy_for_Blaupunkt_Trave lPilot_DX

qualcuno conferma?

- - - Updated - - -

questo è ancora più conveniente

http://www.ebay.it/itm/Navigazione-CD-Europa-DX-2013-2014-Tele-Atlas-Blaupunkt-TravelPilot-Bosch-/282069028902?hash=item41ac9fd026:g:H6QAAOSwJQdW98q D