PDA

Visualizza Versione Completa : Presa AUX



SimoS3
26-01-2009, 06:43
Salve a tutti, per mettere una presa AUX collegata al mio BNS 5.0 ci vuole qualche interfaccia o basta sfilare il navi e collegarci il cavo?

SimoS3
26-01-2009, 18:39
Nessuno sa rispondermi??

SimoS3
02-02-2009, 12:00
Attendo info...

mastaro
03-02-2009, 01:02
prova con il primo post evidenziato di strum c'è lo schema di collegamento.

giangi74
20-02-2009, 23:59
All'acquiso della mia A3 ho fatto montare un sinto-navigatore Kenwood DNX7200 sulla mia A3... Non so perché, ma non riesco:
1) ad utilizzare AUX che c'è in corrispondenza del freno a mano... Inoltre non riesco a visualizzare sul cruscotto le info sulle stazioni...
Vi ringrazio per l'aiuto che mi vorrete dare ;-D

mcarton
21-04-2009, 12:42
Ma toglietemi una curiosità nel mio bracciolo ant. ho un presa tipo jack.Si tratta di presa AUX? E se si, cosa posso collegare a questa presa?
Grazie.

geo
21-04-2009, 14:06
Ma toglietemi una curiosità nel mio bracciolo ant. ho un presa tipo jack.Si tratta di presa AUX? E se si, cosa posso collegare a questa presa?
Grazie.

Non ho il tuo modello ma presuppongo sia un'entrata aux.
Ci puoi collegare teoricamente tutto quello che puoi ascoltare tramite cuffie audio o auricolari. Non ho mai provato ma credo che con un cavo a doppio jack dovresti riuscire a verificarlo
Ciao

mastaro
21-04-2009, 18:00
esatto.. se hai il dnx come qualsiasi altra radio aft non visualizzi sul display non va l'aux e va in errore la rete di bordo e il tacho che non trovano la radio collegata..... sempre se non è stata ricodificata la rete di bordo con vag o vas.

mcarton
22-04-2009, 09:03
Non ho il tuo modello ma presuppongo sia un'entrata aux.
Ci puoi collegare teoricamente tutto quello che puoi ascoltare tramite cuffie audio o auricolari. Non ho mai provato ma credo che con un cavo a doppio jack dovresti riuscire a verificarlo
Ciao

Ma se così fosse allora posso collegare anche un i-pod ? Non penso però che sia come una interfaccia o no?

geo
22-04-2009, 10:44
Ma se così fosse allora posso collegare anche un i-pod ? Non penso però che sia come una interfaccia o no?

Dovresti avere un segnale audio che "entra" nel sistema (per rendere l'idea il volume lo aumenti tramite il volume della macchina ma anche tramite la regolazione dell'apparecchio collegato [ipod, lettore mp3, lettore cd portatile, etc...e ...probabilmente anche il telefono ma senza il microfono ....sentiresti solo l'interlocutore])

Ciao

barbiere
22-04-2009, 10:50
Dovresti avere un segnale audio che "entra" nel sistema (per rendere l'idea il volume lo aumenti tramite il volume della macchina ma anche tramite la regolazione dell'apparecchio collegato [ipod, lettore mp3, lettore cd portatile, etc...e ...probabilmente anche il telefono ma senza il microfono ....sentiresti solo l'interlocutore])

Ciao
infatti è così: pui collegare l'i pod o un qualsiasi lettore mp3 ma non lo puoi comandare dalla plancia ma devi farlo dal lettore stesso.
al massimo regoli il volume

mcarton
22-04-2009, 12:51
PERFETTO, GRAZIE 1000 farò delle prove.