PDA

Visualizza Versione Completa : battitacco a led



corto
20-04-2016, 22:37
ragazzi sono nuovo quindi nn maleditemi se l'argomento e gia stato trattato,ma con la funzione cerca nn risco a trovare nulla.
volevo solo sapere come era possibile sapere se i battitacco sono a led o normali?
e se sono a led potrebbero essere spenti e quindi necessitano di attivazione?

grazie mille tutti

Xenshirov
20-04-2016, 22:56
La mia che è del 2013 li ha normali...[emoji6]

Huawei Ascend G8

Alex83
21-04-2016, 09:40
Devi avere il pacchetto QQ2 ovvero luce diffusa a led nell'abitacolo. Se non li hai come optional devi smontare mezza macchina lol

Xenshirov
21-04-2016, 09:54
Se no li puoi prendere aftermarket della Osram con un collegamento Wi-Fi a tutti gli altri punti luce... e non costa nemmeno molto...

Huawei Ascend G8

corto
21-04-2016, 11:26
io sono salito su una 2012 e li aveva,visto che la mia è un 2012 volevo capire se erano a led o normali senza star li a smontarli,anche perche nn so coem fare :)

rave4
28-04-2016, 09:14
Se no li puoi prendere aftermarket della Osram con un collegamento Wi-Fi a tutti gli altri punti luce... e non costa nemmeno molto...

Huawei Ascend G8

Interessante questa cosa del wifi ci spieghi meglio come funziona grazie per la disponibilità

Xenshirov
28-04-2016, 12:07
Faccio prima a farvi vedere questo bel video chiaro ed esplicativo... http://www.osram.it/osram_it/notizie-e-conoscenza/specifico-per-il-mercato-automotive/lampade-di-design-per-veicoli---accattivanti-grazie-al-loro-look-elegante/lilluminazione-led-per-interni-crea-effetti-di-luce-moderni-a-seconda-delle-esigenze/illuminazione-dambiente-con-led/kit-di-illuminazione-per-labitacolo-led/index.jsp
[emoji6]

Huawei Ascend G8

---------- Post added at 12:07 ---------- Previous post was at 12:05 ----------

http://www.osram.it/osram_it/notizie-e-conoscenza/specifico-per-il-mercato-automotive/lampade-di-design-per-veicoli---accattivanti-grazie-al-loro-look-elegante/lilluminazione-led-per-interni-crea-effetti-di-luce-moderni-a-seconda-delle-esigenze/illuminazione-dambiente-con-led/soglia-di-ingresso-luminosa-a-led/index.jsp
Questo è relativo alle soglie d'ingresso

Huawei Ascend G8

corto
28-04-2016, 14:48
aaaaa no no nn mi piacciono le cose cosi posticce :) cmq grazie della dritta