PDA

Visualizza Versione Completa : regolazione automatica fari guasta

ramona
22-04-2016, 11:46
buongiorno amici io ho un problema non funziona più la regolazione aut. dei fari io ho una a6 del 2006 con bi xeno il meccanico ha smontato i fari e ha notato che il cablaggio interno dei fili è tutto senza guaina sono praticamente cotti quindi è possibile che i fili si toccano danno problemi volevo chiedere se era possibile acquistare solo il cablaggio interno oppure tutto il faro oppure dovrò trovare un buon elettrauto che sostituisca solo i fili cosa mi consigliate grazie

dvd78
23-04-2016, 13:36
ciao Ramona, ho paura che devi farli ricostruire come hai detto tu dall' elettrauto o da un amico elettricista. Lo scorso anno ho montato le parabole poliessoidali hella e55 evox e ne ho aprofittato per dare un bel giro di nastro isolante in quanto le guaine dei fili erano molto secche.
ciao Davide

MaxA6
05-05-2016, 11:41
quoto con patate
le temperature raggiunte, specie con lampade led canbus, cuociono nel tempo le guaine che si spellano.
Periodicamente bisogna intervenire e ricostruire le guaine cotte
Max

ramona
06-05-2016, 12:56
buongiorno ragazzi grazie dei consigli ho provveduto con le guaine termorestringenti adesso pero ho il fascio luminoso un po bass ocome potrei intervenire? i fari sono bi xeno grazie cè qualche bullone da poter regolare qualcosina manualmente grazie

Matpat3
06-05-2016, 14:15
buongiorno ragazzi grazie dei consigli ho provveduto con le guaine termorestringenti adesso pero ho il fascio luminoso un po bass ocome potrei intervenire? i fari sono bi xeno grazie cè qualche bullone da poter regolare qualcosina manualmente grazie

devi farlo via vag.
Nella centralina xenon range devi mettere in apprendimento i fari e con una chiave a brugola abbastanza lunga (vai da un elettrauto a farlo fare) registri il tutto (ci sono segnalati i fori per l'inserimento della chiave sia per fascio alto/basso che per fascio dx/sx) e tramite vag dai imput di fine apprendimento.
Il tutto fallo con vag collegato.