Visualizza Versione Completa : regolazione automatica fari guasta
buongiorno amici io ho un problema non funziona più la regolazione aut. dei fari io ho una a6 del 2006 con bi xeno il meccanico ha smontato i fari e ha notato che il cablaggio interno dei fili è tutto senza guaina sono praticamente cotti quindi è possibile che i fili si toccano danno problemi volevo chiedere se era possibile acquistare solo il cablaggio interno oppure tutto il faro oppure dovrò trovare un buon elettrauto che sostituisca solo i fili cosa mi consigliate grazie
ciao Ramona, ho paura che devi farli ricostruire come hai detto tu dall' elettrauto o da un amico elettricista. Lo scorso anno ho montato le parabole poliessoidali hella e55 evox e ne ho aprofittato per dare un bel giro di nastro isolante in quanto le guaine dei fili erano molto secche.
ciao Davide
quoto con patate
le temperature raggiunte, specie con lampade led canbus, cuociono nel tempo le guaine che si spellano.
Periodicamente bisogna intervenire e ricostruire le guaine cotte
Max
buongiorno ragazzi grazie dei consigli ho provveduto con le guaine termorestringenti adesso pero ho il fascio luminoso un po bass ocome potrei intervenire? i fari sono bi xeno grazie cè qualche bullone da poter regolare qualcosina manualmente grazie
buongiorno ragazzi grazie dei consigli ho provveduto con le guaine termorestringenti adesso pero ho il fascio luminoso un po bass ocome potrei intervenire? i fari sono bi xeno grazie cè qualche bullone da poter regolare qualcosina manualmente grazie
devi farlo via vag.
Nella centralina xenon range devi mettere in apprendimento i fari e con una chiave a brugola abbastanza lunga (vai da un elettrauto a farlo fare) registri il tutto (ci sono segnalati i fori per l'inserimento della chiave sia per fascio alto/basso che per fascio dx/sx) e tramite vag dai imput di fine apprendimento.
Il tutto fallo con vag collegato.