Visualizza Versione Completa : Cerchi 19 qual'è il miglior offset
Ciao ragazzi, devo prendere cerchi da 19 (e dovrò anche richiedere il nullaosta) ma non so quale scegliere, chi mi consiglia la misura più azzeccata? Monterò nello stesso momento molle eibach pro kit 35/30
Mi spiego meglio..
Vorrei un consiglio su quale misura di offset scegliere per avere il cerchio che stia almeno un paio di centimetri all'interno del parafango senza rischiare grattate, dato che con le heibach si abbasserà anche.
Qualcuno saprebbe consigliarmi?
Se vuoi essere sicuro prendi un et 43 come i miei che sono originali e non sbagli!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giulio V6
28-04-2016, 14:19
Se chiedi il nullaosta ti mettono la gamma di cerchi che puoi montare per fare la visita quindi non hai molta scelta...
Se chiedi il nullaosta ti mettono la gamma di cerchi che puoi montare per fare la visita quindi non hai molta scelta...
Ah.. quindi se mi danno la lista senza 19" mi posso scordare di montarli?
Ma l'elenco di misure per il 2.0Tdi 105kw dovrebbe essere uguale per tutti.. penso..
Giulio V6
28-04-2016, 18:54
Boh, credo di si
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:54 ----------
Sulla mia c'erano indicati 2 modelli di cerchi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quindi se dovessi scegliere et30 non dovrebbe essere troppo sporgente.. Qualcuno che ha montato un et30 mi posterebbe una foto o mi indirizzerebbe al link di altri che hanno adottato et30?
- - - Updated - - -
Quindi se dovessi scegliere et30 non dovrebbe essere troppo sporgente..
Qualcuno che ha montato un et30 mi posterebbe una foto o mi indirizzerebbe al link di altri che hanno adottato et30?
Giulio V6
29-04-2016, 11:29
non ti indicano il modello di cerchio così puoi scegliere l'et, ti indicano proprio il codice del cerchio originale quindi con et e canale originali, non puoi scappare...
Sto optando per degli omologati nad così mi evito anche la rottura di richiedere il nullaosta, però non so se riuscirò a trovare un modello decente, ad esempio 661
omologazione nad OZ/msw26 (in firma a sx) da poco montati 19" con et 37, perfetti con molle ribassate non tocco anche a pieno carico.....logico che poi a pieno carico non prendi i dossi a 300 km/h :happy: