PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi audi a6



Audia6 09
29-04-2016, 03:37
Salve appena iscritto...

Magnabuffi
29-04-2016, 07:28
Di poche parole

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

lucaropa
29-04-2016, 07:44
Gentili nuovi utenti, dal giorno 8 Gennaio 2014 è gradito l'utilizzo di questo format per la vostra presentazione.


* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì




Sarebbe apprezzato lo usaste tutti, copiando nella vostra presentazione questa lista e, ovviamente, rispondere alle domande.

Le abilitazioni sono automatiche, ma richiedono comunque qualche ora di tempo.

Grazie per l'attenzione e nuovamente benvenuti e buona permanenza nel Forum...!!! :biggrin:

Audia6 09
29-04-2016, 10:03
Utente nik: audia6 09
Nome. : GIuseppe
Eta'. : 40
Provincia. : cosenza
Regione. : calabria
Auto. : audi
Modello. : a6 3000 tdi
Anno. : dic 08
Accessori. : quattro
Ho letto e accetto il regolamento di questo forum .

- - - Updated - - -

Salve, ho un problema sulla mia auto che purtroppo i meccanici non riescono a capire: praticamente la macchina a i bassi reggimi alle piccole riprese dell'accelleratore sembra che si muova qualcosa creando uno strattone stile ( toc) ed un altro poi al rilascio dell'accelleratore, inoltre marciando anche in lieve discesa, se l'auto e' in proma marcia con posizione del cambio in d, con un filo di accelleratore, appena passa in seconda marcia si sente un tonfo sul posteriore, da premettere che il cambio va benissimo ho anche effettuato cambio olio e filtro ma niente, sembra che il prob dipenda da altro tipo trasmissione o supporti. Se qualcuno puo' aiutarmi gradisco i vostri consigli... Frazie.

- - - Updated - - -

Buong ho rimesso sotto la presentazione scrivendo anche del mio problema nn so se va bene cosi' o bisogna modificare qualcosa,grazie

Maggie180
29-04-2016, 10:46
Benvenuto! Ora puoi postare la tua domanda nella sezione corretta! [emoji3]

Audia6 09
29-04-2016, 12:12
Cioe' dove?

tony69
29-04-2016, 14:47
benvenuto nella sezione audi a6