Visualizza Versione Completa : individuazione centralina confort
Manuiabx
30-04-2016, 01:34
Salve ragazzi, premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato alcuna discussione nella quale si parlasse del punto in cui si trova la centralina confort. Cercando qua e la nel web ho letto varie discussioni dove si parlava che la stessa si trova alloggiata sotto il sedile lato guida, alcuni dicevano nel bagagliaio posteriore. Voi sapete dove si trova di preciso? Ho un problema con la chiusura centralizzata, ricodificare la chiave e sostituire la centralina mi costerebbe un po', quindi ho deciso di acquistare una centralina universale, voi cosa ne pensate? Avete lo schema elettrico della centralina confort? Grazie in anticipo
Manuiabx
30-04-2016, 13:22
Nessun fenomeno in grado di dirmi dove si trova la centralina confort?
Non ci vuole nessun fenomeno.
Puoi vedere tutte le centraline della tua macchina, disegni esplosi, codici dei ricambi, e la posizione di montaggio, nel sito www.partsbase.org.
Per vedere la centralina comfort, dopo che sei entrato nel sito, vai alla sezione electric, e poi alla scheda numero 95000 (è la prima figura della sezione electric).
Comunque la centralina comfort sulla a3 8p si trova montata nel fianchetto di destra del bagagliaio.
È la numero 46 col computer di diagnosi "vag com" (fai una scansione per vedere quali errori sono memorizzati. Ti aiuterà per risolvere il guasto).
Dubito che la centralina universale che hai comprato possa dialogare con la rete can-bus dell'audi.
Manuiabx
30-04-2016, 16:57
Grazie mille per la risposta, l'unico problema è che non riesco ad entrare sul sito,mi dice impossibile raggiungere la pagina...credo sia un problema del sito!grazie ancora, proverò ad installare la centralina aggiuntiva e vi farò sapere!
andrea-a3
11-05-2016, 00:15
E dietro il rivestimento destro del baule!! Se ti serve ne ho una...