FrancoHIFI
01-05-2016, 19:20
Ciao a tutti, l'altro giorno con un mio amico che possiede il Vag, abbiamo riscontrato un errore in memoria che non si riesce a cancellare e quindi chiedo il vostro aiuto riportando pari pari la schermata del vag:
VAG Number: 4F0 910 289 J Component: Komfortgerat
1 Fault Found:
01699 - Motor for Central Locking; Hatch/Trunk (V53)
009 - Open or Short to Ground
Freeze Frame:
Fault Status: 01101001
Fault Priority: 3
Fault Frequency: 172
Reset counter: 4
Mileage: 165962 Km
Time Indication: 0
Date: 2015.09.10
Time: 15:12:35
da questo evinco solo Km e data di quando si è presentato il problema.
Mi chiedo solo se possa aver un nesso con tutto ciò il fatto che da qualche tempo ho qualche problemino con il portellone posteriore che si apre solo se apro la vettura con il tasto di apertura generale del telecomando e invece se utilizzo il tasto dedicato al portellone, si sente che la serratura si apre, ma quando poi apro sollevando la maniglia, non si sgancia.
Premetto che spesso quando apro si sente come una raffica di mitra (sempre quando si da il comando con il tasto per aprire la vettura.
Secondo il vostro parere il tutto può essere collegato? Grazie fin d'ora a chi risponderà cercando di aiutarmi.
VAG Number: 4F0 910 289 J Component: Komfortgerat
1 Fault Found:
01699 - Motor for Central Locking; Hatch/Trunk (V53)
009 - Open or Short to Ground
Freeze Frame:
Fault Status: 01101001
Fault Priority: 3
Fault Frequency: 172
Reset counter: 4
Mileage: 165962 Km
Time Indication: 0
Date: 2015.09.10
Time: 15:12:35
da questo evinco solo Km e data di quando si è presentato il problema.
Mi chiedo solo se possa aver un nesso con tutto ciò il fatto che da qualche tempo ho qualche problemino con il portellone posteriore che si apre solo se apro la vettura con il tasto di apertura generale del telecomando e invece se utilizzo il tasto dedicato al portellone, si sente che la serratura si apre, ma quando poi apro sollevando la maniglia, non si sgancia.
Premetto che spesso quando apro si sente come una raffica di mitra (sempre quando si da il comando con il tasto per aprire la vettura.
Secondo il vostro parere il tutto può essere collegato? Grazie fin d'ora a chi risponderà cercando di aiutarmi.