Visualizza Versione Completa : Modifica specchi elettrici con abbattimento
markos67
03-05-2016, 11:05
Salve vorrei sapere se su un Audi A4 B6,si può fare una modifica per avere gli specchi elettrici con abbattimento sostituendo l'interruttore che abbia tale funzione occorre cambiare pure gli specchi e altro.
Si devono cambiare gli specchi (mantieni la tua calotta, ma il braccio interno deve avere i motorini), e poi cambiare la centralina all'interno di entrambe le porte anteriori (oltre alla manopolina di comando che citavi tu).
E bisogna prendere i pezzi giusti, compatibili con la tua rete di bordo.
le centraline hanno infatti dozzine di versioni, uscite nel tempo, e molto spesso non sono intercambiabili fra loro (ricordo l'utente musk71 che è "impazzito" per fare la stessa modifica degli specchi, sulla sua a3 8p del 2005. Ha ordinato pezzi sbagliati, uno specchio è arrivato rotto x guai di spedizione, ci ha perso un sacco di tempo e di soldi. Cerca la sua discussione).
Dopo aver montato i pezzi, si deve codificare col vag (computer di diagnosi).
L'interruttore, da cui sei partito tu, è l'ultimo dei problemi...
markos67
03-05-2016, 14:28
OK penso che rinuncerò anche perchè la macchina non è molto recente era solo una questione di comodità grazie.
giuseppe82
06-05-2016, 21:27
anche io ho preso le centraline portiere,l'interruttore con la funzione richiudibile,e ho 2 specchietti a3 che modifico il cablaggio e li monto appena faccio questa modifica