PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Paraurti e Griglia, cosa ci metto?

salvoA6_3.0_T.D.I.
04-05-2016, 17:37
Salve ragazzi è da un pò che non ci si sente....
Qualche giorno fa a un incrocio un Vecchietto mi si è piantato nel paraurti anteriore della mia 4f, firmato cid, adesso devo andare dal mio carrozziere per fare l'ordine dei ricambi, è da sostituire un faro (quello destro) il paraurti, la griglia sinistra del fendi e la Calandra Centrale, mi potreste dare i codici per tutto l'occorrente per farlo diventare un S6?
soluzione 1 Avantreno S6 dovrei solamente pagare la differenza delle due Strip led, ma poi da come ho visto dovrei rinunciare ai fendinebbia (soluzione al primo posto)
Soluzione 2 dovrei mutare tutto in 4f2 e quindi nella spesa di un fanale aggiungerne un altro e una griglia e due fendi quadrati (soluzione che non mi garba)
soluzione 3 dovrei fare tutto Sline 2008 quindi pre rest e mettere solo i fari rest (soluzione al 2° posto)

se potreste darmi anche qualche codice, il paraurti ha i sensori ma non ha i lavafari (GRAZIE)

Avete altre idee.

Cordialmente saluto

MaxA6
05-05-2016, 11:32
io sceglierei "tipo" S6 con cambio griglia
Se vuoi mettere I led S6 devi fare modifiche adattative al paraurti o mettere paraurti nuovo S6
Se lasci vecchio paraurti salvi anche gli antinebbia
io ho optato per griglia S6, para vecchio, spoiler inferiore, led su griglie intercooler e xeno su fog lamp

salvoA6_3.0_T.D.I.
05-05-2016, 15:19
sì max tanto il para và cambiato, mica mi potresti fornire i codici del para S6 e delle varie mascherine?

potrei vedere l'effetto della tua?

ehemanuele
06-05-2016, 10:36
sì max tanto il para và cambiato, mica mi potresti fornire i codici del para S6 e delle varie mascherine?

potrei vedere l'effetto della tua?

Prova a cercarlo qui.... Ma non è facile...

http:// .cc/audi/part_single/catalog/au/markt/RDW/modell/A6/year/2007/drive_standart/448/hg_ug/807/subcategory/807000/part_id/251525/lang/i

Purtroppo il server del forum non mi fa scrivere E T K A quindi nel link dovresti aggiungere dopo http:// la scritta e t k a....

salvoA6_3.0_T.D.I.
06-05-2016, 21:27
Ho trovato i codici, li metto qui per chi volesse fare questa modifica:
Paraurti S6: 4f0807437 S
Strip led: 4f0941067A - 4f0941068A
Griglie Fendi: 4f0807682f - 4f0807681f

Magnabuffi
06-05-2016, 22:48
Salve ragazzi è da un pò che non ci si sente....
Qualche giorno fa a un incrocio un Vecchietto mi si è piantato nel paraurti anteriore della mia 4f, firmato cid, adesso devo andare dal mio carrozziere per fare l'ordine dei ricambi, è da sostituire un faro (quello destro) il paraurti, la griglia sinistra del fendi e la Calandra Centrale, mi potreste dare i codici per tutto l'occorrente per farlo diventare un S6?
soluzione 1 Avantreno S6 dovrei solamente pagare la differenza delle due Strip led, ma poi da come ho visto dovrei rinunciare ai fendinebbia (soluzione al primo posto)
Soluzione 2 dovrei mutare tutto in 4f2 e quindi nella spesa di un fanale aggiungerne un altro e una griglia e due fendi quadrati (soluzione che non mi garba)
soluzione 3 dovrei fare tutto Sline 2008 quindi pre rest e mettere solo i fari rest (soluzione al 2° posto)

se potreste darmi anche qualche codice, il paraurti ha i sensori ma non ha i lavafari (GRAZIE)

Avete altre idee.

Cordialmente saluto
Fari e paraurti s-line pre rest, griglia S6 oppure fari e paraurti s-line rest, griglia s6

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

salvoA6_3.0_T.D.I.
31-05-2016, 18:34
front S6 pronto... se mi dite come postare le foto... vi mostro il mostro :D

Diadema
01-06-2016, 11:06
Salvo, leggendo più approfonditamente, mi pare che i LED della S6 abbiano 2 funzioni: DRL e fendinebbia!
Prova ad informarti.

salvoA6_3.0_T.D.I.
01-06-2016, 12:39
con il kit farateck montato da me funzionano da DLR, e coming leaving home, e abbassano l'intensità accendendo i fari e si abbassa l'intensità sul lato della freccia che accendo, l'effetto è spettacolare

type a3
02-06-2016, 19:43
dai daiii foto che anch io ho questa idea