PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi



Alberto92
05-05-2016, 21:17
Ciao ragazzi mi chiamo Alberto e vi scrivo perché sono disperato e spero qualcuno mi aiuti.
Ho comprato qualche giorno fa un A3 Spb usata all Audi 66kw/90 cavalli del 2010 diesel 144,000km tagliandi sempre certificati Audi
Chi me l'ha venduta ha detto che aveva da poco cambiato un iniettore. La macchina funzionava ero contento l'ho portata a casa e dopo 3 giorni si è fermata ero a 40km all ora metto la terza e la macchina inizia a singhiozzare si spegne in corsa e nn riparte. Fortuna vuola che mi si era fermata di fronte all elettrauto fa una diagnosi ma nn riscontra problemi. Col carro attrezzi la mando all Audi e il meccanico mi dice che va in moto e che non ha nessun problema è che si era spenta perché forse avevo sbagliato di inserire marcia. Io non tanto convinto torno a prenderla e me la riporto a casa il giorno dopo ero a 60 km all ora è mi ha fatto lo stesso problema ha iniziato a tremare ed d morta nn andando più in moto. Era accesa la spia del guasto al motore e dell alternatore. Chiamo carro attrezzi la rimette in moto dicendo k era la batteria riparto ma 200 metri dopo stesso problema muore e compare scritta esp controllare libretto. La macchina ora è in Audi da 4 giorni e nn riescono a trovare il problema pensano possano essere degli iniettori ma gli hanno testati alla bosh e nn hanno trovato nessun difetto. Secondo voi cosa può essere ? Nn posso vivere con il rischio che si fermi d nuovo magari in autostrada in piena notte.

tony69
05-05-2016, 22:15
Ciao mi dispiace x la tua situazione questa è la sezione solo x la presentazione

Alberto92
05-05-2016, 22:33
E dove devo scrivere ?

Maggie180
06-05-2016, 08:10
Benvenuto! Dovresti però rifare la presentazione usando questo format! [emoji6]
Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì