PDA

Visualizza Versione Completa : Tappo serbatoio bloccato



newentry
06-05-2016, 19:53
E' bloccato, ovvero non fa lo scatto e quindi non si apre più.
Ho provato a tirare il cordoncino di sicurezza per sbloccarlo ma anche quello non scorre neanche un millimetro sembrando bloccato (evidentemente è proprio bloccato il perno che lo ferma).

Ora, qualcuno gentile può dirmi come si smonta l'interno destro del bagagliaio per accedere da dentro e vedere cosa è successo?

Grazie.

stefano65
06-05-2016, 20:33
ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema, ho provato col cordoncino di sicurezza ma non si è aperto, ho risolto andando direttamente al service audi che mi hanno cambiato in garanzia il sistema di chiusura del tappo (mi hanno detto che è un pezzo difettoso su molte a6 4g e va cambiato proprio perche si blocca)

newentry
06-05-2016, 21:15
Grazie per la risposta.
Dovrò allora attendere lunedì e portargliela

salvoA6_3.0_T.D.I.
06-05-2016, 21:30
Off topic, mostruosa la tua 4g newentry

newentry
06-05-2016, 22:23
Tnks!

smanettone
06-05-2016, 23:55
Ma è un richiamo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 21.55.50 ---------- Previous post was at 21.55.09 ----------

Ho anch'io lo stesso problema

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

newentry
07-05-2016, 00:25
Stesso problema in che senso? Che ogni tanto ti si blocca lo sportellino (ho sbagliato il titolo), ma poi si apre o è definitivamente "incastrato" come il mio?

Io non posso fare benzina e per fortuna che mi ero fermato con ancora mezzo serbatoio....

stefano65
07-05-2016, 09:47
Quando sono andato al service mi hanno detto che NON è un richiamo è solo un problema frequente su le 4g .

A me inizialmente si apriva normlmente, dopo 1 anno / 1 anno e mezzo ha iniziato a bloccarsi (cioè lo dovevo schiacciare 10-15 volte prima che si aprisse).Poi un giorno sono arrivato dal benzinaio e si era bloccato definitivamente e non voleva più aprirsi, cosi sono andato al service (per fortuna che ho il vizio di fare gasolio a metà serbatoio :laugh: ). Da quando lo hanno sostituito (come detto sopra) non si è più bloccato.

newentry
07-05-2016, 14:08
Sono riuscito a sbloccarlo, così ho potuto aprire e chiudere il pistoncino senza lo sportellino.

Il problema non riguarda apertura/chiusura elettrica, ma si incastra il pistoncino e quindi la molla non lo spinge e er farlo uscire è necessario tirarlo facendolo "scattare".