Visualizza Versione Completa : Aloni su profili cromati
maxProject
08-05-2016, 21:01
Ciao...volevo sapere se é possibile fare qualcosa per togliere o limitare gli aloni presenti sui profili cromati delle porte, maggiori in quelle anteriori..credo dovuti all antigelo contenuto nel serbatoio del lavavetri. Io ho provato in tutti i modi, ma l alone non sembra superficiale ma penetrato in profondità. Eventualmente la sostituzione dei profili é semplice? Come si esegue? A quale prezzo é possibile trovarli?
Xenshirov
09-05-2016, 12:23
Da quello che continuo a leggere in giro x il forum, per tutti i modelli o quasi.... il problema delle cromature continua ad essere presente ed è ormai un dato consolidato.
Molto probabilmente le farò colorare per togliere la cromatura...
Huawei Ascend G8
kanaglia
09-05-2016, 13:42
anche su A6 è così?
io uso una pasta sulla cornice del parabrezza di cui non ricordo il nome, stasera o domani vi faccio sapere
kanaglia
10-05-2016, 13:37
pasta iosso
SeiperQuattro
11-05-2016, 09:20
Che sarebbe 'sta pasta iosso? E' il tipo della pasta o è la marca? Io ho lo stesso problema sulla mia A6 4f, ho provato persino con una mistura di pasta abrasiva fine da carrozziere e benzina perchè così mi avevano consigliato, ma niente da fare......
Xenshirov
11-05-2016, 09:33
Credo che le scelte non siano molte... o li si cambiano con dei nuovo ed originali, oppure si ricolorano... o si wrappano...
Huawei Ascend G8
kanaglia
13-05-2016, 11:04
Che sarebbe 'sta pasta iosso? E' il tipo della pasta o è la marca? Io ho lo stesso problema sulla mia A6 4f, ho provato persino con una mistura di pasta abrasiva fine da carrozziere e benzina perchè così mi avevano consigliato, ma niente da fare......
non lo so se è la marca o il nome della pasta ma basta scrivere "pasta iosso" su google e la vedi. Un tubetto in ferramenta l'ho pagato 6-8€ qualche anno fa