Visualizza Versione Completa : Lampade Xeno A5
peppez88
08-05-2016, 23:44
Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto e consiglio. Ho una A5 del 2008 e la lampada allo xeno sinistra si è appena esaurita. Smontando il coperchio ho intravisto che monta delle philips e dovrebbero essere le ds3 ma come faccio a capire quali prendere per sostituirla. Io sapevo che originariamente montava le OSRAM ma ho letto philips e inoltre che gradazione sono le originali? e visto che ci siamo come si smonta il faro della a5?
Gabriele82
09-05-2016, 07:09
Se vuoi un consiglio, falla cambiare ad un elettrauto pagandogli il disturbo. ;)
Se vuoi essere certo devi tirar giù la vecchia lampada e vedere con mano ..
peppez88
09-05-2016, 09:37
Se vuoi un consiglio, falla cambiare ad un elettrauto pagandogli il disturbo. ;)
Se vuoi essere certo devi tirar giù la vecchia lampada e vedere con mano ..
il fatto sai qual'è ? che nella mia zona nemmeno gli elettrauto non hanno a disposizione diciamo lampadine pronte, quindi anche andando da loro, comunque dovrebbero smontare, rimontare e poi ordinarla e andare nuovamente li da loro o andare a colpo sicuro all'audi ma vogliono 220 euro.
Gabriele82
09-05-2016, 09:38
No non hai capito,falla smontare , ci vuol un attimo e poi la ordini tu. ;)
peppez88
09-05-2016, 09:40
No non hai capito,falla smontare , ci vuol un attimo e poi la ordini tu. ;)
ahhhh probabilmente cosi farò allora ;)
Gabriele82
09-05-2016, 09:45
Poi gliela fai montare quando arriva...
Ma comunque sul fanale se lo guardi a modo dovresti trovare la sigla almeno dell'attacco.
Simone778
09-05-2016, 15:37
Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto e consiglio. Ho una A5 del 2008 e la lampada allo xeno sinistra si è appena esaurita. Smontando il coperchio ho intravisto che monta delle philips e dovrebbero essere le ds3 ma come faccio a capire quali prendere per sostituirla. Io sapevo che originariamente montava le OSRAM ma ho letto philips e inoltre che gradazione sono le originali? e visto che ci siamo come si smonta il faro della a5?
Cambiate circa un anno fa con delle D3S osram comprate su ebay 77 euro la coppia. tralascia le philips sono tutte imitazioni con adesivi finti. le philips vere costano dai 100 euro in su. ricordati quando cambi la lampadina che se hai l errore è meglio prima di riaccendere le lampade nuove resettare col vag tutta la lista errori. Per smontarle tuttavia è necessario smontare il fanale, due viti a vista sulla parte posteriore, una sulla parte posteriore accessibile con un cacciavite più lungo.