PDA

Visualizza Versione Completa : Codice Sottoscocca

andrealeon
11-05-2016, 11:23
Buongiorno ragazzi,
ieri mi si è staccata la plastica sottoscocca della A4, siccome era già malandato la sf..a vuole che manca proprio il pezzo dove è stampigliato il codice del pezzo.. in concessionaria vogliono 140 euro, però non mi hanno detto il codice del pezzo, su internet ho visto che si trovano a molto meno, c'è un modo per sapere il codice online del pezzo in base alla mia vettura come si può fare con bmw con realoem?

cpdA3
11-05-2016, 13:08
Prova il sito "partcatalog.info".

Ci dovrebbero essere i disegni esplosi del gruppo audi-vw.
scegli il tuo modello di audi, l'anno di produzione ecc, e vedi cosa esce.
(siccome la ricerca non avviene col numero di telaio, può essere imprecisa).

Non so dire se il sito è ben aggiornato.

MilleRN82
21-06-2024, 17:40
Prova il sito "partcatalog.info".

Ci dovrebbero essere i disegni esplosi del gruppo audi-vw.
scegli il tuo modello di audi, l'anno di produzione ecc, e vedi cosa esce.
(siccome la ricerca non avviene col numero di telaio, può essere imprecisa).

Non so dire se il sito è ben aggiornato.

non va il sito...

gian8p
21-06-2024, 21:24
"non va il sito"....
se guardi la data dei post, son passati quasi 10 anni...
e in questo lasso di tempo , ne hanno chiusi e aperti qualche decina, di siti simili!
(e la stessa cosa succede con i siti di hosting, ecc. Insomma: non e' una novita'...)

ma con un po' di ingegno si risolve...
prova a cercare le parole "etka online" su google, e vedrai che ti escono molti cataloghi ricambi, con dentro i disegni esplosi e codici dei pezzi.

son siti gratuiti, tutti uguali fra loro come database (cambia solo la veste grafica), e purtroppo non sono ben aggiornati. (si fermano al 2017 o giu di li').
inoltre NON funziona la ricerca col numero di telaio. (si cerca tutto "a mano", basandosi solamente su modello e anno produz).

se vuoi un database dei ricambi Audi-Vw-Seat, ben completo e affidabile, compreso la ricerca col numero di telaio, allora devi comprare Elsawin (e' il Db ufficiale Audi, ma non viene distribuito a pubblico. Ci sono copie pirata disponibli in rete, a poco prezzo)