Visualizza Versione Completa : Codice Sottoscocca
andrealeon
11-05-2016, 11:23
Buongiorno ragazzi,
ieri mi si è staccata la plastica sottoscocca della A4, siccome era già malandato la sf..a vuole che manca proprio il pezzo dove è stampigliato il codice del pezzo.. in concessionaria vogliono 140 euro, però non mi hanno detto il codice del pezzo, su internet ho visto che si trovano a molto meno, c'è un modo per sapere il codice online del pezzo in base alla mia vettura come si può fare con bmw con realoem?
Prova il sito "partcatalog.info".
Ci dovrebbero essere i disegni esplosi del gruppo audi-vw.
scegli il tuo modello di audi, l'anno di produzione ecc, e vedi cosa esce.
(siccome la ricerca non avviene col numero di telaio, può essere imprecisa).
Non so dire se il sito è ben aggiornato.
MilleRN82
21-06-2024, 17:40
Prova il sito "partcatalog.info".
Ci dovrebbero essere i disegni esplosi del gruppo audi-vw.
scegli il tuo modello di audi, l'anno di produzione ecc, e vedi cosa esce.
(siccome la ricerca non avviene col numero di telaio, può essere imprecisa).
Non so dire se il sito è ben aggiornato.
non va il sito...
"non va il sito"....
se guardi la data dei post, son passati quasi 10 anni...
e in questo lasso di tempo , ne hanno chiusi e aperti qualche decina, di siti simili!
(e la stessa cosa succede con i siti di hosting, ecc. Insomma: non e' una novita'...)
ma con un po' di ingegno si risolve...
prova a cercare le parole "etka online" su google, e vedrai che ti escono molti cataloghi ricambi, con dentro i disegni esplosi e codici dei pezzi.
son siti gratuiti, tutti uguali fra loro come database (cambia solo la veste grafica), e purtroppo non sono ben aggiornati. (si fermano al 2017 o giu di li').
inoltre NON funziona la ricerca col numero di telaio. (si cerca tutto "a mano", basandosi solamente su modello e anno produz).
se vuoi un database dei ricambi Audi-Vw-Seat, ben completo e affidabile, compreso la ricerca col numero di telaio, allora devi comprare Elsawin (e' il Db ufficiale Audi, ma non viene distribuito a pubblico. Ci sono copie pirata disponibli in rete, a poco prezzo)